Home » IlTuoPrestito cerca consulenti del credito in tutta Italia

IlTuoPrestito cerca consulenti del credito in tutta Italia

 Se vedete la vostra carriera nel settore finanziario e state in questo momento cercando un’occupazione potete valutare anche le proposte di collaborazione che provengono da IlTuoPrestito, società attiva nel settore del credito, che è alla ricerca di nuovi consulenti in tutta Italia per l’ampliamento del suo organico. 

Chi è e cosa fa IlTuoPrestito

IlTuoPrestito è un Intermediario Finanziario che possiede 27 filiali in tutta Italia e 140 dipendenti. Grazie al suo innovativo sistema di distribuzione è diventato un punto di riferimento nella distribuzione di prodotti quali cessione del quinto, prestiti personali e mutui. Utilizza per il suo business sia il canale online che quello offline.

Chi sta cercando IlTuoPrestito

In questo momento il gruppo de IlTuoPrestito è alla ricerca di una serie di profili professionali da immettere all’interno della sua rete di risorse umane. Le risorse appartengono tutte al seguente profilo

Commerciale consulente del credito

ma vengono ricercate in diverso numero e per diverse filiali italiane.

I principali requisiti richiesti a tali figure sono:

  • l’attenzione al cliente
  • la volontà di crescere in un ambiente giovane e dinamico
  • la voglia di un lavoro autonomo ma che sappia dare anche numerose soddisfazioni economiche.

Il consulente del credito è infatti una persona che sa aiutare i clienti nella scelta del prestito più adatto alle loro esigenze, scegliendo con cura la soluzione finanziaria più adeguata per ogni necessità.

Se volete quindi candidarvi per queste offerte e scoprire dove sono ricercati i seguenti profili potete controllare sulla seguente pagina internet, dalla quale sarà possibile inviare anche il proprio cv:

offertedilavoro.iltuoprestito

In alternativa si può inviare il cv al seguente indirizzo mail:

[email protected]

 

Lascia un commento