Home » Brescia, concorso per 5 Infermieri

Brescia, concorso per 5 Infermieri

 L’Azienda Ospedaliera Mellino Mellini di Chiari (Brescia) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto alla copertura a tempo indeterminato di cinque posti di collaboratore  professionale  sanitario esperto – infermiere, cat. D livello economico DS, con funzioni di coordinamento, di cui due  posti  riservati  al  personale  interno dell’Azienda. I requisiti richiesti dal bando per inoltrare la domanda di ammissione al concorso sono:

diploma di infermiere professionale o titolo equipollente

– iscrizione all’albo professionale degli infermieri

– anzianità di servizio di almeno tre anni nel medesimo profilo messo a concorso

– master primo livello in management (vedi bando per i dettagli)

– certificato di abilitazione alla funzione direttiva nell’assistenza infermieristica

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

Le domande di ammissione vanno inviate all’Azienda Ospedaliera M.Mellini Viale Mazzini 4, 25032 Chiari (Brescia) a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, portate a mano direttamente all’ufficio concorsi dell’Azienda al medesimo indirizzo o inviate per via telematica a [email protected]. Il bando scade il giorno 14 aprile 2011.

Durante il colloquio si accerterà che i candidati conoscano una lingua straniera almeno a livello base (inglese, francese, spagnolo o tedesco) e gli elementi d’informatica più diffusi. E’ possibile richiedere informazioni all’Ufficio concorsi dell’Azienda chiamando il numero 030-7102422-722. Per prendere visione del bando completo, potete cliccare qui, per la domanda di partecipazione, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 21 del 15-3-2011

Lascia un commento