Monza Brianza, concorso per 26 Infermieri

di Redazione Commenta

L’Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate (Monza Brianza) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto alla copertura di 26 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere. I requisiti richiesti dal bando al fine di poter inoltrare la domanda di ammissione al concorso sono i seguenti:

diploma universitario di Infermiere o titolo equipollente

– iscrizione all’albo professionale per l’esercizio della professione

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate – Ufficio Concorsi – Via Mazzini, 1 – 20832 Desio (Monza Brianza). Il bando scadrà il giorno 21 aprile 2011. In sede di colloquio si accerterà che il candidato conosca una lingua straniera a sua scelta (inglese o francese) e gli elementi di informatica più diffusi.

Per altre informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio concorsi della sede di Desio chiamando il numero 0362/385366-7-8-9. Potete prendere visione del bando completo del concorso cliccando su questo link, mentre qui trovate la domanda di partecipazione.

Fonte: GU n. 23 del 22-3-2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>