Home » Milano, concorso per 15 Infermieri

Milano, concorso per 15 Infermieri

 L’Azienda Ospedaliera G. Salvini di Garbagnate Milanese (Milano) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto alla copertura, a tempo indeterminato, di 15 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere (cat. D). I requisiti che bisogna possedere per poter inoltrare la domanda di ammissione al concorso sono:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

– diploma universitario di infermiere

– iscrizione all’albo professionale degli infermieri

– conoscenza base di una lingua straniera (inglese o francese) e degli elementi di informatica (da accertare in sede di colloquio)

Le domande, inoltrate a mezzo raccomandata A/R., tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected] o portate direttamente a mano, dovranno essere indirizzate all’ ufficio protocollo dell’Azienda Ospedaliera “G.Salvini” di Garbagnate Milanese – Viale Forlanini n.121, 20024 Garbagnate Milanese (Mi).

La data di scadenza del bando è stata fissata al giorno 13 giugno 2011. Se avete necessità di ulteriori informazioni, potete rivolgervi all’ufficio  concorsi dell’Azienda chiamando il numero 02/994302515, mentre al seguente link trovate il testo completo del bando di concorso.

Fonte: GU n. 38 del 13-5-2011

Lascia un commento