Home » Pavia, concorso per Infermieri

Pavia, concorso per Infermieri

 Presso l’Azienda Ospedaliera della Provincia di Pavia è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di otto posti di collaboratore professionale sanitario – Infermiere – categoria D, a tempo indeterminato e pieno. Per candidarsi, è necessario che al momento della scadenza del bando, si sia in possesso dei seguenti requisiti:

diploma universitario di Infermiere o laurea triennale in infermieristica o titoli riconosciuti equipollenti

– iscrizione al relativo Albo professionale

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

– conoscenza dell’informatica e di una lingua straniera da accertarsi in sede d’esame

La domanda deve essere redatta in carta semplice ed indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera della Provincia di Pavia, viale Montegrappa n. 5, 27029, Vigevano (Pavia). Gli aspiranti candidati possono portare la domanda di ammissione al concorso direttamente a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Azienda o inviarla a mezzo postale. Il bando scade alle ore 12,00 del giorno 23 novembre 2010.

E’ necessario il versamento di euro 15,00 considerato come tassa di iscrizione al concorso. Le prove d’esame saranno tre. Per informazioni,  gli interessati potranno rivolgersi all’ Ufficio Personale telefonando al numero 0381/333524-522. Per scaricare il bando completo, potete utilizzare questo link.

Fonte: GU n. 82 del 15-10-2010

Lascia un commento