Home » InfoCert assume personale e stagisti in Lombradia e Veneto

InfoCert assume personale e stagisti in Lombradia e Veneto

 Se siete persone autonome, motivate, con un forte orientamento al risultato, una grande voglia di emergere e particolarmente  interessate ad intraprendere un’attività stimolante e di successo, allora potete prendere in considerazione le offerte di lavoro e di stage attive in questo momento presso il gruppo InfoCert. 

Chi è e cosa fa InfoCert

InfoCert è una realtà aziendale costituita da una squadra di professionisti altamente specializzati nell’accompagnare ogni tipo di organizzazione nel percorso di adozione di soluzioni paperless. Propone infatti soluzioni innovative in questo settore che da sempre influenzano le evoluzioni del mercato.

Per tutti coloro che lavorano in InfoCert, l’innovazione è un elemento di fondamentale importanza. Il gruppo sperimenta ogni giorno nuove tecnologie e nuovi approcci creativi per rendere il lavoro degli altri sempre più “leggero” e sicuro.

Chi sta cercando InfoCert

In questo periodo InfoCert è alla ricerca di numerosi profili professionali, sia di tipo senior che di tipo meno elevato. Si può infatti entrare in InfoCert anche attraverso l’esperienza di uno stage, per poi aspirare a tutte le eventuali possibilità di carriera.

In questo momento il gruppo InfoCert per la sua sede di Milano, in Lombardia, sta cercando i seguenti profili professionali:

  • un Technical Consultant nell’ambito assicurativo/bancario
  • uno stagista laureato in discipline informatiche
  • un ingegnere informatico.

Per la sua sede di Padova, invece, in Veneto InfoCert sta cercando:

  • un software testing specialist junior
  • uno stagista java
  • uno sviluppatore di software.

Per rispondere a queste offerte di lavoro o ancora per presentare la vostra candidatura spontanea, potete rivolgervi al sito dell’azienda – www.infocert.it – e cliccare sulla sezione Lavora con Noi.

 

 

 

 

Lascia un commento