GFT seleziona stagisti e risorse in Italia

di Piero 81 Commenta

Avete competenze informatiche e volete entrare a far parte di una grande azienda che opera in Italia e nel resto del mondo? Allora in questo periodo dovete prendere in considerazione le offerte lavorative attive presso GFT Italia, azienda globale che si occupa di soluzioni informatiche di diverso tipo, che sta ricercando personale da assumere e stagisti da formare.

Chi è e cosa fa GFT Italia

GFT Italia è una delle più importanti realtà italiane nell’area dei servizi di business e IT consulting. GFT Italia mette a disposizione dei clienti le proprie competenze di consulenza organizzativa e di processo, oltre a soluzioni tecnologiche, innovative ed efficaci, capaci di rendere le aziende più competitive nei propri mercati di riferimento.

GFT Italia opera principalmente nei settori Industria, Energia e Utilities; Pubblica Amministrazione e Financial Services.

Chi sta cercando GFT Italia

In questo momento presso questo grande gruppo sono aperte diverse posizioni lavorative, che possono interessare sia profili con esperienza sia profili più giovani, ancora in formazione e in fase di inserimento. Oltre alle normali assunzioni, infatti, l’azienda offre anche posizioni di stage.

Ecco quindi quali sono i profili professionali che GFT Italia sta cercando insieme alla città o località in cui sono richiesti:

  • ITC – Analista Programmatore Java Senior – Sondrio
  • ITC – Analista Programmatore Java – Verona
  • ITC – Analista programmatore Java Bergamo
  • ITC – Information Technology Consulting – Milano
  • ITC – Analista/Programmatore Java Modena
  • Neolaureati Associate Technology – Bergamo
  • Neolaureati Associate Technology – Milano
  • Neolaureati Programmatore Java Junior – Verona
  • Operatore Data Entry – Firenze.

Le ultime quattro posizioni riportate qui sopra sono relative a stage.

Se volete avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere meglio i requisiti professionali richiesti per tutte le figure ricercate o volete sottomettere la vostra candidatura online il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.gft.com/it/it/index/carriere/opportunita_di_lavoro.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>