Home » Cercasi ingegneri

Cercasi ingegneri

Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca ingegneri al Centro Sud per un’azienda operante nel settore Automotive e Aereonautico.

La ricerca in dettaglio:

• 1 Ingegnere meccanico

con esperienza nel campo dell’Aerospace. Saranno presi in considerazione soltanto profili con un’esperienza di almeno 3 anni,con il software Pro-E – settore Aerospace. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi.
Sede di lavoro: L’Aquila.

• 2 Ingegneri aerospaziali

con esperienza di almeno 3 anni nell’utilizzo dei software Nastran, Patran, Radioss, Hypermesh – settore Automotive . Si offre contratto della durata di 6 mesi con sede di lavoro Torino.

• 3 Ingegneri meccanici/Designer

con esperienza di minimo 3 anni nell’ utilizzo software Alias, Icemsurf – settore Automotive.
Si offre contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con sede di lavoro Torino.

• 3 Ingegneri meccanici

con esperienza di montaggio parti elettriche / elettroniche nel settore spazio satelliti/micro satelliti.
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi. Saranno vagliate solo le candidature che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione richiesta. Sede di lavoro: Roma.

• 2 Ingegneri aeronautici

2 progettisti Catia V4 / V5 – preferibile esperienza su programma B787 e/o A380. Preferibile laurea in Ingegneria Aeronautica o diploma di perito aeronautico e/o meccanico con esperienza triennale nella mansione. Si offre contratto di 3 mesi; sede di lavoro Pomigliano d’Arco.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a:

Articolo1 Agenzia per il lavoro S.p.A.
Via G. Porzio, 4 – Centro Direzionale di Napoli
Isola G1 – 80143 Napoli
T: 081 19562800 – F: 081 19562804
e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03)

4 commenti su “Cercasi ingegneri”

  1. vogliono 3 anni di esperienza e in cambio ti rifilano un contratto così breve???? Ah Ah ah, e poi dicono che non riescono a trovare ingegneri…. a quelle condizioni ovvio che non trovano

    Rispondi

Lascia un commento