Home » Ingegneri in Piemonte cercasi

Ingegneri in Piemonte cercasi

 Ingegneri chimici, ingegneri di processo senior, ma anche ingegneri informatici e ingegneri meccanici capo progetto. Sono queste attualmente le posizioni lavorative che la divisione UnoHolding Family dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 sta cercando nella Regione Piemonte. La ricerca, chiaramente riservata a candidati ambosessi, è finalizzata all’offerta di un contratto di lavoro di di somministrazione a fronte poi di possibilità di inserimento nell’impresa molto concrete. Per tutte le posizioni da ingegnere ricercate è richiesta da parte del candidato adeguata esperienza. Per reperire i recapiti al fine di inoltrare la candidatura, autorizzando al trattamento dei dati personali, basta prendere visione dell‘allegato.

8 commenti su “Ingegneri in Piemonte cercasi”

  1. un’azienda che veramente vuole assume, assume subito, non fa contratti interinali! NON fatevi usare dalle agenzie interinali!

    Rispondi
  2. un’azienda che veramente vuole assumere, assume subito, non fa contratti interinali! NON fatevi usare dalle agenzie interinali!

    Rispondi
    • Buonasera Claudio,

      nessuno obbliga ad accettare un’offerta di lavoro ma credo che quelle offerte dalle agenzie per il lavoro siano comunque delle opportunità di cui approfittare

    • @claudio: Martina credo che Claudio abbia ragione, Claudio non so in che settore tu sia specializzato ma se hai una laurea, soprattutto tecnica e vuoi fare il tuo lavoro…ti conviene allontanarti dall’ area mediterranea! Putroppo ti parlo anch’ io da ingegnere emigrato in nord europa che sogna l’ Italia e la mia Liguria ogni notte ed ogni mattina al risveglio ma è cosi’ …o cosi’ o in piazza a cambiare le cose relamente…non ci rimane altro!

Lascia un commento