Home » Intesa San Paolo: cercasi personale

Intesa San Paolo: cercasi personale

 Intesa San Paolo è il gruppo bancario nato dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI con lo scopo di servire meglio le famiglie e di contribuire ulteriormente allo sviluppo delle imprese ed alla crescita del paese.

La banca è alla ricerca di personale. I candidati ideali sono giovani che, oltre alle specifiche conoscenze acquisite durante il percorso di studio ed alle esperienze maturate, abbiano una forte predisposizione a lavorare in gruppo ed a prendere decisioni coerenti con gli obiettivi assegnati.

Intesa San Paolo è alla ricerca dei seguenti profili:

  • Addetto Phone Banking – Call Center Milano e Torino. Il profilo prescelto si occuperà dell’assistenza,  e dello sviluppo della clientela. Darà  informazioni sui prodotti e i servizi bancari offerti,  aiuterà la clientela a risolvere problematiche operative e svolgerà operazioni bancarie specifiche. I requisiti richiesti sono il diploma di scuola media superiore oppure una Laurea di primo o secondo livello o del vecchio ordinamento. Se interessati, potete consultare il sito per verificare i tipi di diploma o laurea richiesti. Il candidato ideale deve inoltre avere la residenza in Lombardia e Piemonte e non aver compiuto 29 anni entro il 31 dicembre 2008.
  • Addetto Commerciale. Il profilo prescelto si occuperà delle attività relative alla cura della clientela di riferimento (ad es. privati, famiglie, piccole imprese) con lo scopo di raggiungere gli obiettivi assegnati dall’azienda. I requisiti richiesti sono un’età massima di 29 anni, un diploma di scuola media superiore oppure una laurea di primo  o secondo livello, o del vecchio ordinamento. Anche in questo caso si possono verificare sul sito i tipi di diploma o laurea richiesti.

Il profilo prescelto non deve aver prestato servizio in qualità di lavoratore somministrato (ex interinale) o con qualsiasi altro contratto di lavoro anche non subordinato alle dipendenze delle aziende di credito e finanziarie.

Per candidarsi consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Intesa San Paolo: cercasi personale”

Lascia un commento