IT Monster cerca sviluppatore software junior

di Redazione Commenta

IT Monster, per il potenziamento della sua struttura e del team di sviluppo ricerca profili di Sviluppatore Software Junior. In particolare, la ricerca è indirizzata nei confronti di persone che abbiano maturato almeno 1 anno di  esperienza nel ruolo (o laureati con 6 mesi di esperienza) operando nello sviluppo di Web application e/o software per dispositivi mobili (Android e/o iOS). Completa il profilo la conoscenza di MySQL 5 e di SQL Server 2005/2008/2012.

Stando a quanto ricorda la società, i candidati selezionati avranno modo di operare in affiancamento a sviluppatori più esperti, con la possibilità di maturare nuove competenze e uno spiccato senso di team working, con positive conseguenze sulla propria crescita professionale.

Per quanto attiene i principali requisiti richiesti:

  • buona conoscenza di ASP.NET e di Visual Basic o C# 2008/2010/2001
  • buona conoscenza delle più recenti tecnologie per lo sviluppo Web (HTML5, CSS3, PHP, JavaScript, jQuery, Ajax, ecc.)
  • conoscenza dei linguaggi (Java, Objective-C) e degli ambienti di sviluppo per dispositivi mobili Android e iOS
  • buona conoscenza di SQL Server 2005/2008/2012 e MySQL 5
  • capacità di sviluppare applicazioni WinForm, Web e mobili, e tecnologie correlate (web services, ecc.)
  • 1 anno di esperienza, o laurea in materie informatiche e 6 mesi di esperienza
  • buona conoscenza della lingua inglese

In cambio, la società offre un contratto di inserimento con scadenza breve, con rinnovo e miglioramento successivo. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

Per quanto attiene le ulteriori informazioni supplementari, ricordiamo che attualmente vi sono 2 posizioni aperte, e che l’inquadramento avverrà come figura professionale junior nel ruolo di analista programmatore. Il lavoro sarà a tempo determinato, e la sede di impiego sarà Milano. Per candidarsi è sufficiente fare riferimento al seguente collegamento, da dove sarà possibile inviare i propri dati personali e professionali.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso comparto di riferimento di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>