Home » Sparkling 18 cerca ingegneri e sviluppatori

Sparkling 18 cerca ingegneri e sviluppatori

 Si chiama 1APP8 il motore di pagamento online condotto da Imanuel Baharier e Giuseppe Virgone, e finalizzato a “rivoluzionare” l’intero settore dell’e-commerce. L’organismo che controlla il motore, Sparkling 18, è oggi alla ricerca di nuovo personale da introdurre all’interno delle proprie strutture, prevalentemente in qualità di ingegneri e sviluppatori.

Stando a quanto afferma Sparkling 18 sulle pagine del quotidiano Italia Oggi, l’obiettivo è quello di procedere con l’inserimento a breve di 15 figure dirigenziali tra ingegneri e sviluppatori di software e 100 assunzioni tra Milano, Palermo, Israele, Usa, America Latina e Asia nei prossimi tre anni.

Dallo stesso quotidiano, Imanuel Baharier, amministratore delegato del progetto 1APP8, ricorda che la società è alla ricerca “di sviluppatori con esperienza e attitudine al problem solving su piattaforme mobile, iOS, Android e lato server, J2EE. La conoscenza di application server fra cui Jboss e la familiarità con DB Oracle e MySql sono requisiti signifi cativi. Sparkling18 si è contraddistinta per la particolare attrazione esercitata nei confronti di persone con vaste competenze tecniche e una grande passione per il proprio lavoro. A fianco delle fi gure professionali lato sviluppo, cerchiamo risorse con maggiore esperienza manageriale per ricoprire ruoli di cto, cio, SW Architect e R&D manager. Gradiamo la provenienza dal mondo dei payment gateway e dell’e-commerce”.

 Per quanto attiene invece il processo di recruiting, il manager ha ricordato che la società punta a preservare, in qualsiasi fase, “l’atmosfera creativa, divertente, collaborativa e sanamente competitiva rispetto al mercato che ci caratterizza”.

Per potersi candidare è sufficiente contattare la società via email all’indirizzo [email protected]. A tale email box sarà possibile inviare la propria candidatura allegando una breve lettera di presentazione nella quale andrete a spiegare quali sono le motivazioni che vi inducono a ricoprire questo ruolo, un curriculum vitae aggiornato e dettagliato, e la necessaria autorizzazione in via espressa al trattamento dei dati personali.

Lascia un commento