Home » Aruba assume programmatori e sistemisti

Aruba assume programmatori e sistemisti

 Aruba è una delle più famose web hosting company in Italia e all’estero. La società è sempre alla ricerca di utili professionalità in grado di arricchire la gamma di esperienze delle proprie risorse umane, andando in tal modo a introdurre dei giovani talenti interessanti a compiere valide esperienze nel contesto. Attualmente la società sta cercando programmatori, sistemisti, specialisti di marketing di prodotto e specialisti di marketing executive.

Per quanto concerne ad esempio la posizione per la programmazione e sviluppo software, la società rende noto come la risorsa si occuperà dello sviluppo in ambiente web con tecnologia ASP.NET.

Per quanto riguarda invece le competenze specifiche fondamentali, è richiesta: Conoscenza approfondita del linguaggio c#, Framework 3.5 e 4; Conoscenza approfondita di ASP.NET 2.0 e 3.5; Conoscenza base di Microsoft MVC; Conoscenza approfondita di SQL Server 2005, 2008; Esperienza nel settore web; Esperienza in attività di progettazione nell’ambito Object Oriented; Doti di team building e gestione delle persone; Diploma o laurea; Età tra i 28 e i 40 anni.

E’ inoltre necessario dimostrare di aver lavorato come Team leader (almeno 2 anni) o Sviluppatore su medesime tecnologie per almeno 6-7 anni.

Ancora, la società ricerca sistemisti: stando a quanto compare sul sito web Aruba, è noto che la risorsa sarà inserita all’interno del gruppo tecnico-sistemistico, con il ruolo di tecnico di assistenza software su sistemi server. Gestirà sistemi server situati presso data center, operando di norma remotamente su di essi sotto il coordinamento del responsabile del servizio. Avrà il compito di gestire e risolvere problematiche di installazione e manutenzione dei sistemi server e dei relativi apparati di rete.

Sul fronte delle competenze, sono richieste ottime capacità di problem solving e conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Server e relativi applicativi server quali ad esempio IIS, Exchange, SQL Server, Share Point. La risorsa deve possedere competenze su networking TCP/IP e su i principali apparati di rete quali ad esempio switch, firewall, IPS e router e buone competenze su sistemi scripting quali ad esempio VBScript e Powershell. Sono gradite competenze ulteriori quali ad esempio: Sistemi operativi Linux/Unix e relativi applicativi server, Database Oracle, basi di sviluppo software .NET, C, PHP, Perl, sistemi storage SAN e NAS. Sono gradite certificazioni inerenti la materia quali ad esempio Microsoft, Red Hat, Oracle, Cisco.

Per candidature, vi consigliamo di consultare la pagina delle posizioni aperte sul sito Aruba.

Lascia un commento