Home » Italia Lavoro cerca amministratori di personale e database

Italia Lavoro cerca amministratori di personale e database

 Italia Lavoro è un ente strumentale del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, che opera nel campo delle politiche del lavoro, dell’occupazione e dell’inclusione sociale. Per garantire il soddisfacimento del proprio fabbisogno personale, la società cerca oggi un professional nell’amministrazione del personale, e un amministratore di database Oracle. Vediamo le caratteristiche di tali posizioni, e in che modo potersi candidare.

Per quanto concerne la posizione di professional nell’amministrazione del personale, la società ricorda come l’avviso sia riservato alle categorie protette, e come il candidato ideale abbia maturato una significativa esperienza presso gli studi di consulenza del lavoro o presso aziende di medie dimensioni nell’ambito degli uffici di amministrazione del personale. Ha conoscenza di sistemi informatici per elaborazione paghe e presenze, oltre alla buona conoscenza del pacchetto Office.

Il luogo di lavoro è Roma, e il contratto sarà a tempo indeterminato.

Per quanto invece attiene il ruolo di amministratore di database Oracle, la società ricorda che il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nell’ambito dell’amministrazione di RDBMS Oracle server 10g.x, 11g e sup. anche in configurazione Cluster/RAC. Il candidato ha maturato esperienza nel tuning nell’ambito di RDBMS Oracle server 10g.x, 11g e sup. anche in configurazione Cluster/RAC,  in attività di backup e recovery nell’ambito di RDBMS Oracle 10g.x, 11g e sup. anche in configurazione Cluster/RAC,  esperienza nell’ambito dell’amministrazione, tuning, backup&recovery, di RDBMS Oracle server 10g.x, 11g e sup. anche in configurazione Cluster/RAC.

 Anche in questo caso, la sede del luogo di lavoro sarà Roma, e il contratto sarà a tempo indeterminato.

Per potersi candidare, vi suggeriamo di consultare questo collegamento per quanto concerne la posizione di professional amministrazione del personale, e quest’altro collegamento per quanto invece attiene l’alternativa posizione di amministratore di database Oracle.

Nel corso delle prossime settimane seguiranno ulteriori opportunità professionali per quanto concerne tali posizioni. Continuate a seguirci!

Lascia un commento