Home » Gruppo Scai cerca nuovi operatori ICT

Gruppo Scai cerca nuovi operatori ICT

 Gruppo Scai è uno dei principali operatori italiani nel settore dell’ICT. La società è sempre alla ricerca di professionalità che possano arricchire i propri team e, attualmente, di consultant, programmatori, analista programmatori, sistemisti, e tante altre figure professionali. Vediamo insieme alcune delle posizioni aperte, e in che modo ci si possa candidare per ricoprire uno dei ruoli utili.

 Per quanto concerne il ruolo di consultat SAP per Torino (l’ultima posizione aperta, lo scorso 2 marzo), sottolineiamo come sia richiesta una disponibilità nell’arco di 2-3 settimane, almeno 3 anni di esperienza in progetti SAP PP in ambito manifatturiero (meglio se automotive). La tipologia di contratto sarà valutata in funzione dell’esperienza del candidato.

Per Firenze si cerca invece un programmatore J2EE Delphi, con disponibilità immediata, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1-2 anni, conoscenza del linguaggio di programmazione Java e J2EE e ottima conoscenza del Delphi. Il contratto offerto sarà quello di collaborazione a progetto.

Per Verona si cerca altresì un analista programmatore Net 4.0 Visual Studio, che abbia il possesso di una laurea di tipo informatico – tecnico, esperienza professionale complessiva di almeno 3 anni nell’ambito di progetti di sviluppo in ambiente Net, ottima conoscenza di linguaggi di programmazione C e Asp.Net, ottima conoscenza del framework Net 4.0 e dell’ambiente Visual Studio, buona conoscenza dei database Sql Server.

Tra le altre posizioni, quella di sistemista DB2, che abbia un’esperienza di almeno 5 anni in ambito Unix, e un’esperienza pregressa di installazione e di gestione in cluster del prodotto DB2.

Per potersi candidare è possibile cliccare su questo collegamento, che vi condurrà alla pagina di riferimento di tutte le posizioni aperte presso il gruppo Scai. Cliccando su ogni ruolo sarà possibile prendere visione di maggiori dettagli sullo stesso e, di seguito, andare a ricondurre e ricollegare l’invio del proprio cv per una specifica posizione (possibile comunque inviare una candidatura di tipologia spontanea).

 

Lascia un commento