Home » Archimede Informatica e Aci Informatica ricercano personale

Archimede Informatica e Aci Informatica ricercano personale

 Archimede informatica è un’azienda che nasce agli inizi degli anni novanta, con lo scopo di rispondere all’esigenza di competenze informatiche per la  realizzazione di soluzioni globali.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Programmatore WEB.
  • Analista – Programmatore JAVA JSP J2EE.
  • Analista funzionale.
  • Sistemista Microsoft.
  • Operatore Help Desk.
  • Customizzatore Sap.
  • Neodiplomati.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

ACI Informatica è una società per azioni che nasce nel 1960.

L’esperienza di ACI Informatica è nei grandi progetti per la Pubblica Amministrazione, dalla gestione di grandi volumi di dati per il Pubblico Registro Automobilistico e le Tasse Automobilistiche all’offerta di servizi online, allo sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate per la Federazione ACI.

Oggi la società si occupa di mettere in atto le tecnologie dell’innovazione per creare maggiori economie, collaborando anche con le altre imprese pubbliche. ACI Informatica presenta 4 sedi tra Roma e Torino.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Sistemista Senior – Database administrator oracle. Il profilo prescelto si occuperà di supportare i progetti per il disegno logico delle basi dati. Realizzerà, inoltre, l’installazione, il monitoraggio e la gestione dello RDBMS, e si occuperà della progettazione delle configurazioni in alta affidabilità. Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza di Oracle 10.x e di problematiche di partitioning e di Real Application Clustering. Deve, infine, aver maturato una precedente esperienza di modellizzazione di database relazionali con utilizzo di metodologie di sviluppo e progettazione. E’ necessario che il candidato abbia maturato un’esperienza di almeno cinque anni nella medesima mansione.
  • Sistemista Junior – Database administrator oracle. Il profilo prescelto si occuperà di supportare i progetti per il disegno logico delle basi dati. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza di Oracle 10.x, soprattutto su piattaforma Unix. Possiede, inoltre, un’ottima capacità di gestione dello RDBMS e deve aver maturato una precedente esperienza di almeno due anni nella medesima mansione.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento