Home » Job meeting, career day e alta formazione con Banca Mps

Job meeting, career day e alta formazione con Banca Mps

Se pensando al vostro futuro vi vedete all’interno di un grande gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena potrebbe fare al caso vostro. Il gruppo sta infatti cercando personale giovane da inserire nel proprio organico attraverso percorsi di formazione e di stage. Ecco quali sono le date dei prossimi Job meeting, career day e  incontri di alta formazione con Banca Mps.

Lavorare in Monte dei Paschi di Siena

Nata nel 1472 è ritenuta la più antica banca del mondo. E’ oggi a capo del terzo gruppo bancario italiano, con quote di mercato di rilievo in tutte le aree di business. Il Gruppo Montepaschi è attivo sull’intero territorio nazionale e sulle principali piazze internazionali. Vanta un’operatività che spazia dall’attività bancaria tradizionale al Private Banking ed alla finanza d’impresa con una particolare vocazione verso la clientela “famiglie” e le piccole e medie imprese.

 Job meeting, career day e alta formazione con Banca Mps

In questo momento il gruppo bancario storico italiano sta cercando alcuni profili professionali per implementare il suo organico. Si tratta soprattutto di giovani laureati e non solo a cui sono riservate diverse offerte di formazione all’interno del gruppo.

Ecco infatti quali sono al momento le posizioni disponibili per le diverse sedi italiane:

  • 8/10/16 – Milano Special Week – Tour Talent Days, HRC/Panorama Carriere e Lavoro Focus sui trend di settore
  • 12/10/16 – Siena – Career Day & International Careers Università degli Studi di Siena
  • 30/09/16 – Cagliari – Tour Talent Days, HRC/Panorama Carriere e Lavoro.

Banca Monte dei Paschi di Siena è antesignana in ambito bancario nell’attivazione del contratto di “Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca”.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://www.mps.it/chi-siamo/lavora-con-noi/Pagine/default.aspx

Lascia un commento