Home » Juventus seleziona personale, le posizioni aperte a Torino

Juventus seleziona personale, le posizioni aperte a Torino

Se siete appassionati di calcio, allora sappiate che la Juventus, uno dei maggiori club calcistici italiani sta offrendo in questo periodo diverse opportunità lavorative in azienda.

La ricerca del personale in corso è volta anche alla costruzione del J -Village, la nuova sede del Club a Torino che ospiterà anche un centro allenamento, un hotel, una scuola internazionale, un concept store, ma anche ad altre figure da impiegare presso l’headquarter del Club sportivo, presso il Training Center di Vinovo, ma anche presso gli Juventus Stores.

Ecco nel dettaglio le figure ricercate.

CRM PROJECT MANAGER: si richiede esperienza compresa fra 5 a 7 anni come revisore processi ed integratore di sistemi. Richiesta un’ottima conoscenza di Microsoft Dynamics e di Office, buona conoscenza dell’Inglese.

INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPMENT OFFICER – USA / LATAM: richiesti da 3 a 5 anni di esperienza nel ruolo, esperienza di livello internazionale con aziende, squadre, agenzie, promotori e agenti, necessaria ottima conoscenza lingua inglese e spagnola.

DIGITAL EDITOR: necessaria esperienza nella creazione di contenuti e in ambito social media e gestione di siti web. È necessario essere appassionati di calcio (soprattutto europeo), essere di madrelingua inglese, avere spiccate doti relazionali e di team working.

DIGITAL PRODUCER JUNIOR SPECIALIST: l’offerta è rivolta a laureati in Graphic Design o discipline equivalenti. Necessaria l’ottima padronanza di strumenti per la grafica digitale e d’impaginazione, di Adobe Photoshop, Indesign, Illustrator, Dreamweaver e del pacchetto Office, ottima anche un’ottima conoscenza del linguaggio HTML e dei programmi di post produzione video After Effects, Final Cut o equivalenti.

SALES ASSISTANT TEMPORANEI: si selezionano Addetti Vendita gli store Juventus per prestazioni di lavoro occasionale, retribuite mediante voucher INPS. Le candidature sono aperte per giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni, con buona conoscenza della lingua inglese, disponibili a lavorare nei giorni festivi.

Per poter valutare le diverse opportunità lavorative è possibile consultare all’interno del portale www.juventus.com la sezione apposita di recruiting online. Da lì i candidati potranno visionare le opportunità di impiego disponibili, rispondere online alle figure di interesse, inserire il proprio curriculum vitae nel data base aziendale e candidarsi. È necessario registrarsi inserendo tutti i dati richiesti. Direttamente dal link è possibile valutare le posizioni attualmente aperte.

Lascia un commento