Home » Nuove offerte di lavoro dal team della Juventus!

Nuove offerte di lavoro dal team della Juventus!

Esiste un modo per stare sempre a contatto con la propria squadra del cuore: quello di lavorare al suo interno! Ecco quindi una serie di opportunità lavorative per i tifosi della Juventus che vogliono mettersi in gioco anche nel settore professionale! Qui di seguito tutti i profili ricercati e le modalità per partecipare alle selezioni. 

Lavorare nella Juventus

All’interno della società si trova una squadra vincente, in campo e in azienda, che ogni giorno lavora in ambiente giovane, dinamico e stimolante. In Juventus sono centinaia le persone che formano “la squadra invisibile”: un team che affianca e supporta l’attività dei Campioni e che con loro affronta le sfide di ogni giorno per assaporare il gusto intenso di una vittoria. D’altronde la filosofia della società, fin dal 1897, è andare a caccia di veri talenti.

Nuove offerte di lavoro dal team della Juventus!

In questo momento all’interno del grande gruppo della Juventus ci sono una serie di posizioni aperte in tutta l’Italia soprattutto per profili di giovani all’inizio della carriera o per personale già esperto nel proprio ruolo.

Ecco quali sono i posti disponibili al momento nella squadra:

  • INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPMENT OFFICER
  • E-COMMERCE SPECIALIST
  • PRESS OFFICE MONITORING JUNIOR SPECIALIST
  • J|ACADEMY JUNIOR SPECIALIST
  • GENERAL SERVICE PROVIDERS AND CONSULTANTS AP JUNIOR SPECIALIST
  • TEMPORARY SALES ASSISTANT

In alternativa è sempre possibile anche inviare una candidatura spontanea alla propria squadra del cuore. Si stanno cercando persone responsabili e dinamiche, perseveranti e audaci, indipendenti e innovatrici. Ci sono anche posti dedicati alle categorie protette.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere i requisiti richiesti ad ogni figura professionale individuata e inviare la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://www.juventus.com/it/club/contact-and-press/jobs/

Lascia un commento