Home » Kasanova, offerte di lavoro

Kasanova, offerte di lavoro

Kasanova è un’azienda che nasce nel 1968 con il nome F.lli Fontana srl. La F.lli Fontana aveva sede ad Arcore e presentava una vasta gamma di prodotti per casalinghi.

Nel 1994 si ha un grande cambiamento. L’azienda, da grossista diventa una catena di negozi in franchising che assume la denominazione Kasanova, diventando l’unico marchio italiano nella distribuzione dei casalinghi.

Kasanova rappresenta oggi la più grande catena di negozi di articoli per la casa e per la lista nozze sia a livello nazionale che a livello internazionale ed è costituita da più di 180 negozi.

L’azienda è stata anche in grado di introdurre la prima lista nozze on line e ciò grazie anche alle recenti introduzioni degli elettrodomestici, dei viaggi di nozze e della valigeria.

Kasanova è alla ricerca di personale:

  • Responsabile punto vendita. Il  profilo prescelto, verrà inizialmente inserito in uno dei punti vendita che aprirà nella provincia di Bari. Dopo aver appreso le conoscenze del prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell’azienda, assumerà la gestione di più negozi nella regione. I candidati ideali sono giovani diplomati o laureati e possiedono ottime capacità di vendita e di gestione della clientela. Devono, inoltre, aver maturato una precedente esperienza nella vendita e nella gestione dei punti vendita.
  • Addetti vendita. I profili prescelti, verranno inseriti all’interno del punto vendita che aprirà a Molfetta e si occuperanno dell’assistenza alla clientela e della gestione di tutte le attività relative allo store. I candidati ideali presentano ottime attitudini alla vendita e alla gestione della clientela. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione e deve essere disponibile a lavorare per un mese presso un punto vendita del centro-nord.
  • Store manager. Il profilo prescelto si occuperà di gestire il punto vendita di Giugliano e di usare tutte le strategie utili per il raggiungimento degli obiettivi commerciali prefissati. I candidati ideali hanno delle ottime capacità di vendita e di gestione della clientela ma anche da doti organizzative e gestionali. Devono, inoltre, aver maturato, una precedente esperienza nella medesima mansione.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Kasanova, offerte di lavoro”

  1. Salve,
    Mi chiamo Cadeddu Tiziana, abito a Reggio Emilia (RE) e ho 18 anni.
    Vorrei porre alla Vs cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale assunzione. Ho un particolare interesse per l’area commerciale con diploma di Tecnico della Gestione Aziendale. Ritengo di essere una persone socievole, volonterosa e desiderosa di imparare. Sono disponibile fin da subito anche per un’assunzione a tempo determinato o un lavoro part-time o tempo pieno. Spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura. Per informazioni chiamatemi sul mio numero di telefono 0522-383312. ho disponibilità immediata. In attesa di poter avere un colloquio con Voi, ringrazio per l’attenzione riservatami e Vi porgo distinti saluti.

    Rispondi

Lascia un commento