Home » Kasanova assume personale in Lombardia

Kasanova assume personale in Lombardia

Pavia, Orio al Serio, Bergamo: Kasanova assume in diverse città italiane. L’azienda leader nel settore dei casalinghi e degli articoli da regalo sta cercando personale da impiegare all’interno dei propri store.

Età media di 33 anni e una prevalenza delle quote rosa, sono le caratteristiche degli impiegati di Kasanova, ma vediamo le figure ricercate e i requisiti richiesti per candidarsi. Tutti i candidati devono avere ottime capacità gestionali, capacità di vendita, doti analitiche, ma anche organizzative. È necessario essere delle persone precise, essere in grado decidere autonomamente, mostrare flessibilità e resistenza allo stress. Al momento l’azienda sta ricercando diverse figure da inserire nello staff della sede centrale di Arcore e doversi store manager collocati in diverse città d’Italia.

STORE MANAGER a PAVIA 

STORE MANAGER KASANOVA+ ORIO AL SERIO

STORE MANAGER – KASANOVA – BERGAMO

STORE MANAGER – KASANOVA+ BOLOGNA

L’azienda ricerca uno/una STORE MANAGER con comprovata esperienza nel ruolo.

Il/La candidato/a, impadronitosi delle conoscenze di prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell’azienda, avrà il compito di gestire il nostro punto vendita Kasanova+ di Pavia e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi.

Desideriamo entrare in contatto con persone tenaci e intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all’interno di una realtà in sviluppo.

La candidatura ideale è caratterizzata da ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela e anche da doti analitiche e organizzative.

Si richiede una significativa esperienza maturata nell’ambito vendita, ottime competenze nella gestione di un team di lavoro e buone competenze informatiche.

Affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo.

Costituirà caratteristica preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.

Prima dell’inserimento in negozio è previsto un periodo di formazione retribuito fuori dalla propria Regione.

ADDETTO VENDITA – KASANOVA+ MERANO

Le risorse inserite avranno la responsabilità, coerentemente con la politica e i valori aziendali, della gestione completa della clientela all’interno dello store mantenendo un approccio proattivo rispetto ai bisogni della stessa.

Tra le attività principali:

•Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto vendita

•Guida e supporto agli acquisti.

•Vendita Assistita

•Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa

•Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising

•Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce

Soft Skills : Tecniche di vendita, doti organizzative, pazienza, resistenza allo stress, team working (capacità di collaborare attivamente all’interno di un team),doti comunicative, flessibilità, affidabilità, precisione sia nella gestione del punto vendita che nelle attività di magazzino e di cassa.

Si ricercano anche altre figure da inserire in sede centrale ad Arcore:

FOTOGRAFO SEDE CENTRALE – ARCORE

FILMMAKER SEDE CENTRALE – ARCORE

 STAGISTA UFFICO BACK OFFICE – ARCORE

SENIOR ANALYST – ARCORE

SVILUPPATORE ARCORE

BUSINESS INTELLIGENCE SPECIALIST ARCORE

MICROSOFT DYNAMIC AX & EDI SPECIALIST ARCORE

Lascia un commento