Home » OBI ricerca personale

OBI ricerca personale

 OBI è una catena di negozi di edilizia e fai da te che nasce 30 anni fa in Germania. In Italia OBI è costituita da 47 negozi, presenti nel Nord e nel Centro Italia.

L’offerta dei punti di vendita OBI è suddivisa in 19 reparti specializzati, al cui interno sono presenti differenti tipi di articoli, dagli elettroutensili, ai ferramenta, ma anche l’arredobagno e i casalinghi. Una sezione, viene inoltre dedicata agli articoli da giardino.

Le caratteristiche fondamentali dell’azienda sono: l’assortimento ampio degli articoli, un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma soprattutto la cortesia e la competenza del personale.

Sono presenti anche gli shop in shop, cioè degli spazi dedicati a specifiche categorie merceologiche che sono cosi ben definiti all’interno del punto di vendita, che possono trovarsi facilmente.

OBI è alla ricerca di personale. Per la prossima apertura del punto vendita a Castenedolo (BS) e a Modena, si ricercano:

  • Addetti alle vendite. Il profilo prescelto si occuperà dell’accoglienza del cliente con lo scopo di assicurare un livello d’assistenza  efficiente nella scelta dei prodotti.
  • Addetti alle casse. Il profilo prescelto si occupa della registrazione dei prodotti acquistati dai clienti, delle operazioni di pagamento e il servizio al cliente nella fase finale del processo di acquisto.
  • Addetti al ricevimento merci.  Il profilo prescelto si occupa delle attività di entrata merci e uscita merci. Avrà lla gestione dell’ordine e la pulizia dell’Area del ricevimento merci, organizza ed effettua lo scarico della merce e verifica che la merce sia integra per la vendita. L’attività prevede l’uso del muletto.

I candidati ideali possiedono il diploma di maturità, una buona conoscenza del pacchetto Office, una forte propensione al lavoro di squadra.

Per il punto vendita di Montano Lucino (CO), si ricercano risorse umane per:

  • Stage in Area vendita. Lo  formativo nellstagista verrà affiancata nella sua formazione nelle attività di  gestione del reparto e di servizio al cliente.  I candidati ideali possiedono doti di professionalità, e flessibilità.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “OBI ricerca personale”

  1. ciao sono pietro è sono interessato al vostro annuncio. esperienze lavorateve è cerco lavoro,ragazzo solare in attesa di una vostra risosta sono reperibile ai numeri 3663865084 cell 081276196 fisso.distinti saluti pietro oliviero

    Rispondi

Lascia un commento