Home » Key21 cerca incaricati alle vendite

Key21 cerca incaricati alle vendite

 Key21 è una società nata nel 2003 allo scopo di selezionare i migliori operatori sul mercato delle utilities e conquistare offerte commerciali a prezzi più vantaggiosi, da condurre nelle case degli acquirenti. Una società tra i massimi leader nazionali nel comparto dei consulenti multiutility, le cui risorse professionali operano come veri e propri consulenti del risparmio in grado di consigliare e offrire utilities alle tariffe più vantaggiose.

Tra le tante opportunità professionali poste a disposizione da Key21 figurano soprattutto quelle relative ai consulenti multiutility, da “accendere” in qualsiasi area territoriale nazionale mediante veri e propri negozi su strada, denominati Multiutility Point, specializzati su servizi di pubblica utilità come luce, gas, telefonia, internet, tv satellitare. Veri punti di riferimento sul territorio per poter garantire flessibilità e rapidità nella gestione del servizio al cliente.

I punti vendita sono apribili mediante contratti di franchising a costo zero, rappresentando una concreta occasione di business per tutti gli aspiranti imprenditori che desiderano investire soprattutto sulle proprie capacità e sulla volontà di realizzare un progetto di successo. In tutta Italia sono attualmente presenti oltre 50 Multiutility Point, ma l’ambizione della società porterà sicuramente a un ampliamento della rate nel corso del 2013.

Pertanto, se state cercando un business innovativo con elevata redditività, forse l’idea di aprire un franchising Key21 a costo zero potrebbe essere di grande utilità. Attraverso l’apertura di un multiutility point potrete infatti diventare imprenditori senza investimenti di capitale, entrando a far parte di una catena di franchising con offerte esclusive, interessanti guadagni provenienti dall’attività della rete vendita, guadagni provenienti dalla vendita diretta di beni e di servizi vantaggiosi, progetti imprenditoriali di portata mondiale, formazione ed eventi dedicati.

Per richiedere maggiori informazioni sul progetto di apertura di punti vendita in franchising di Key21 potete collegarvi al sito internet key21.it. Per domandare invece un contatto con la società per dettagli ancor più specifici, o per sottoporre il vostro profilo, potete invece compilare il form nella sezione specifica sul sito Key21.


Lascia un commento