Home » Knauf assume assistenti aziendali

Knauf assume assistenti aziendali

 Knauf, multinazionale leader nel campo dei sistemi costruttivi per edilizia, cerca per il proprio K-Centro di Padova, un assistente aziendale che possa ricoprire il proprio ruolo con tempestività ed efficienza. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le principali caratteristiche di questa posizione ancora aperta, e in che modo sia possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae personale e la propria lettera di presentazione.

Anzitutto, la società ambisce a entrare in contatto con un candidato con buona cultura, diploma di Laurea o Laurea in marketing e comunicazione, buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca e dei principali programmi di Office, ottima capacità di comunicazione, dinamicità e intraprendenza.

Per quanto attiene le sue fondamentali mansioni, il/La candidato/a si occuperà della gestione logistica del K-Centro, dell’organizzazione meeting, del supporto alla rete vendita, del telemarketing e dei contatti con le categorie professionali del settore. La predisposizione ai rapporti interpersonali, la flessibilità, la mentalità autonoma rivolta alla soluzione dei problemi, completano il profilo del candidato ideale.

In cambio la società offre inquadramento a tempo determinato in sostituzione di maternità ed una retribuzione adeguata alla professionalità richiesta oltre ad una significativa formazione professionale. E’ richiesta preferibilmente la residenza nella provincia di Padova.

 La società ricorda infine nel messaggio di recruitment che viene garantita la pari opportunità (L. 903/77) e invita gli interessati a visionare l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). Per candidarsi è sufficiente consultare il sito internet knauf.it, nella sezione “Lavora con noi” e indicare il riferimento  K-PADOVA.

Per poter disporre di maggiori informazioni sulla società, sulle sue attività e sulle iniziative avviate (anche in ambito di risorse umane) vi consigliamo di consultare il sito internet knauf.it. Vi consigliamo altresì di accompagnare l’invio del vostro cv con una breve lettera di presentazione che possa descrivere rapidamente e sinteticamente quali sono le motivazioni che vi inducono a ricoprire tale ruolo.

Lascia un commento