Home » Offerte di lavoro Elica – luglio 2012

Offerte di lavoro Elica – luglio 2012

 Elica Spa, uno dei leader mondiali nella produzione di cappe, sta cercando di incrementare la propria gamma di risorse umane attraverso l’assunzione mirata di figure specialistiche che possano supportare i propri processi di crescita e di sviluppo. Cerchiamo quindi di comprendere quali siano le principali posizioni aperte, e in che modo sia possibile presentare la propria candidatura per ricoprire un posto all’interno della società in questione.

Innanzitutto, evidenziamo come la società sia alla ricerca di un giovane neolaureato da inserire all’interno del team di marketing strategico, in stage, offrendo pertanto un’ottima possibilità di personalizzazione. Il candidato potrebbe affiancare lo Strategic Marketing Manager nelle attività di organizzazione e di supporto dei product test, nel coordinamento – sotto la supervisione dello SMM  – delle ricerche di mercato, nell’analisi delle prestazioni dei prodotti, e nell’utilizzo delle tecniche di analisi a supporto delle ricerche.

Requisiti fondamentali della posizione saranno la laurea in economia con una specializzazione in marketing o in strategia aziendale, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Lo stage full time prevede un rimborso delle spese mensili di 500 euro, con facilitazioni previste, come casa aziendale, palestra aziendale e mensa pagate dall’azienda.

Contemporaneamente, la società sta cercando un giovane neolaureato da inserire all’interno dell’area di ricerca e di sviluppo. Anche in questo caso verrà offerta una posizione di stage full time, con i rimborsi e i vantaggi di cui sopra. Requisiti principali della posizione saranno un laurea in ingegneria meccanica – chimica – dei materiali, e un’età anagrafica preferibilmente compresa tra i 25 e i 30 anni. Si ritiene indispensabile la conoscenza del software Pro-E e del pacchetto Office, e una buona conoscenza della lingua inglese. Completeranno il profilo l’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, la tenuta al risultato, la capacità di analisi e di lavoro in autonomia o in gruppo.

Qui è possibile candidarsi per un lavoro in Elica.

Lascia un commento