Home » Profumerie La Gardenia: offerte di lavoro

Profumerie La Gardenia: offerte di lavoro

 La prima Profumeria La Gardenia è stata aperta a Grosseto nel 1978 e nel 2009 hanno consolidato l’espansione su tutto il territorio nazionale aprendo nuovi punti vendita a Padova, Santa Margherita Ligure e Guidonia.

Tra i profili richiesti troviamo:

Addetti alle vendite a cui viene richiesto almeno il possesso del diploma di scuola media superiore e la conoscenza di almeno una lingua straniera. Meglio se in possesso di esperienza nella medesima mansione. Viene inoltre richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale per corsi di formazione.

Store manager. In questo caso il titolo di studio richiesto è laurea o diploma; i candidati selezionati si occuperanno tra le altre attività di gestire il personale del punto vendita. Viene richiesta esperienza e formazione specifica nel settore della profumeria, dinamicità, proattività e flessibilità.

Magazziniere di età compresa tra i 18 ed i 28 anni. Altri requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore, possesso della patente “B”. Inoltre, indispensabile è il requisito dell’iscrizione nelle liste di invalidità ai sensi della L. 68/99.

– Inoltre, nell’Area Information Technology vengono ricercati  giovani laureati e/o laureandi vecchio ordinamento e nuovo ordinamento, preferibilmente in Ingegneria delle Telecomunicazioni avranno la possibilità di frequentare uno stage finalizzato alla all’avvio di project work specifici inerenti la struttura di rete e web. Viene richiesta la conoscenze dei principali linguaggi di programmazione come C++, VB, Java,  residenza nella provincia di Grosseto e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

– Anche nell’Area Risorse Umane e Formazione vengono ricercati laureati e/o laureandi vecchio ordinamento e nuovo ordinamento preferibilmente in Economia Aziendale o studi inerenti la Consulenza del lavoro per stage. Anche in questo caso viene richiesta residenza nella provincia di Grosseto e disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.

Se siete interessati ad una posizione lavorativa dopo aver acconsentito al trattamento dei vostri dati personali potete andare a questo link http://www.lagardenia.com/jobs2.asp

16 commenti su “Profumerie La Gardenia: offerte di lavoro”

  1. Buongiorno,
    abito a san giuliano milanese dove c’è un negozio La Gardenia nel Cento Commerciale Le Cupole. Vorrei candidarmi per quel negozio; attendo vostra risposta.
    Grazie
    Sonia

    Rispondi
    • @ Sonia

      Ciao!

      per candidarti devi vedere se in quel punto vendita sono alla ricerca di personale; in caso negativo puoi comunque sia inviare una candidatura spontanea.

      In alternativa se abiti vicino al punto vendita puoi anche passare e consegnare di persona il tuo cv.

      In bocca al lupo,

      Martina

  2. MI piacerebbe molto lavorare nella vostra profumeria.
    Sono un estetista e ho lavorato anche in profumerie..
    ho esperienza nel settore della vendita di prodotti estetici,trucco,cassa

    Rispondi
  3. sono residente a Olbia ho lavorato per Venti anni nella profumeria CUCCIARI conosco le migliori marche: Biotherm Lancome H.Rubinstein Shiseido Clinique Estee Lauder Jeanne Piabert Henry Chenot Clarins Sisley Kanebo ecc. ora diventata Limoni ed io ho cambiato genere ma la profumeria rimane la mia vera passione . Non so se voi aprirete ad OLBIA mi potrebbe interesare un colloquio
    con Voi per capire quale è la Vostra strategia di mercato .

    Rispondi
    • @Laura

      per candidarti alle offerte di lavoro o se desideri maggiori informazioni puoi dare un’occhiata al link che trovi all’interno dell’annuncio.

      ciao e grazie,

      Martina

  4. buongiorno,
    ,volevo sapere se nel nuovo centro le terrazze di vado ligure aprirete un punto vendita gardenia.
    mi piacerebbe molto lavorare in profumeria
    cordialità

    Rispondi
  5. abito a roma sono di nazionalita rumena ho lavorato per tanti anni nell ambito del commercio come commessa ho la diploma medie superiore LICEO ECONOMICO ho fatto un corso di estetista . mi piacerebbe tanto lavorare in una profumeria se volette piu informazioni sono disponibi a fare un colloquio con loro aspeto la vostra rispota vi ringrazio distinti saluti.IONICA

    Rispondi
  6. Mi chiamo Jessica ed ho 18 anni. Ho il diploma di scuola media inferiore e abito ad Albinia in provincia di Grosseto. Cerco lavoro in uno dei vostri punti vendita se possibile. Grazie.

    Rispondi
  7. Salve ,sono michela e ho lavorato per anni come truccatrice cinematografica , estetista ,insegnante di trucco ,truccatrice per biotherm ecc…ecc…adesso lavoro in un centro estetico ma la mia passione è la profumeria.Vivo a cecina e vorrei lavorare per voi .Attendo con ansia una vostra risposta.grazie michela.

    Rispondi
  8. buonasera,mi chiamo laura abito a padova ho molta esperienza nel settore di profumeria e ho fatto molti corsi per quanto riquarda le varie case cosmetiche.sarei molto interressata ad avere un colloquio per poter lavorare presso la gardenia in via roma a padova.spedirei il corriculum ma non so’ a chi poterlo inviare.attendo risposta grazie x l’attenzione.buonasera.

    Rispondi
  9. Buona sera mi Chiamo Marika ho 18 anni sono in attesa della qualifica proffessionale di estetista mi piacerebbe lavorare nei vostri punti vendita, abito a Sanremo in provincia di Imperia. Grazie

    Rispondi
  10. buona sera mi chiamo Rosalia ho 20 anni sono diplomata da circa un anno mi piacerebbe molto lavorare presso la vostra azienda è presente all’interno del centro commerciale poseidon.
    vorrei inviare cv ma non so come fare,se siete interessati mandatemi un em@il.
    distinti saluti

    Rispondi
  11. Ciao mi chiamo mascia e ho gia fatto esperienza di un anno a chianciano terme (toscana) se è possibile trasferirmi in un altro posto sarei ben felice. Disposta a trasferirmi subito

    Rispondi

Lascia un commento