Home » Sephora, le posizioni aperte nella catena di profumerie

Sephora, le posizioni aperte nella catena di profumerie

Se siete alla ricerca di un posto di lavoro nel settore della cosmesi, arrivano le nuove opportunità professionali di Sephora.  La popolare catena di profumerie fondata in Francia nel 1970 è ben avviata anche in Europa e spesso si aprono selezioni per nuove assunzioni di personale.

In questo caso non si tratta dell’apertura di nuovi punti vendita, ma dell’incremento di figure professionali in negozi già avviati. Potete consultare nel dettaglio tutte le opportunità lavorative direttamente alla pagina apposita ed eventualmente valutare anche le offerte professionali all’estero.

Ecco nel dettaglio le posizioni lavorative negozi Sephora in Italia.

Si ricerca Specialista (Vicenza e Verona): il candidato ideale possiede il Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria. Richiesti anche profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.

Store Manager (Bolzano): il candidato ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella la funzione di Responsabile di Punto Vendita preferibilmente in contesti specializzati nel settore. Richiesti per il profilo ricercato dinamismo, flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali. Richiesta la disponibilità su tutto il territorio nazionale e la conoscenza della lingua inglese e francese.

Sempre negli uffici c’è la possibilità di poter ricoprire due posizioni, all’interno della divisione Acquisiti e Marketing. 

Si tratta della figura di Indirect Sourcing & Purchasing Manager che richiede laurea in economia o discipline equivalenti e almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e Brand Crm Assistant che richiede laurea in economia o marketing e dai 3 ai 5 anni di esperienza nel ruolo.

Lascia un commento