Lavorare da UPIM

di Redazione 1

Comincio una nuova settimana parlandovi delle varie possibilità lavorative offerte da Upim, azienda presente su tutto il territorio italiano e specializzata in diversi settori: Donna, Uomo, Bambino, Casa e Profumeria.

Sono tante le possibilità offerte da questa azienda. Come ad esempio Manager del reparto profumeria. In questo caso, se volte candidarvi dovete avere già avuto esperienza pregressa come capo reparto ed avere doti di problem solving e propensione al cliente. La ricerca è attiva su tutto il territorio italiano.

Altra interessante opportunità può essere quella di Product Manager JR, che affiancherò il Product Manager nella gestione e sviluppo del prodotto. Il candudato ideale, per questa posizione, è un laureato in economia, con una buona conoscenza del pachetto Office ed in particolare di Excel.

Ricercano anche Visual di negozio, di età comepresa fra i 20 ed i 30 anni. Si occuperanno di valorizzare al meglio il negozio, allestendo in maniera creativa le vetrine e gli interni.

Sono inoltre ricercati neo laureati o laureandi in materie economiche o umanistiche per stage.

Potete candidarvi direttamente dal sito, dopo aver scelto la posizione di vostro interesse. Potete inviare il cv anche come candidatura spontanea.

Commenti (1)

  1. stavo cercando il modo di mandare il mio curriculum ai magazzini upim ma non trovo come farlo, mi aiutate se possibile grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>