Home » Lavorare in Francia e Tunisia nel settore contabile con ADP

Lavorare in Francia e Tunisia nel settore contabile con ADP

Cercate una esperienza internazionale all’interno di una grande compagnia che offra servizi alle imprese e soluzioni per migliorare il business, da quelli contabili, a quelli amministrativi, a quelli delle risorse umane? Se siete alla ricerca di una posizione del genere e di ampie possibilità di carriera, ci sono diverse opportunità di lavoro all’interno del gruppo ADP, che cerca giovani e personale esperto da inserire nell’organico. 

Chi è e cosa fa ADP

Da oltre 40 anni ADP è al fianco di aziende di tutte le dimensioni e operanti in tutti i settori, indipendentemente dalla loro ubicazione geografica, in Italia e a livello internazionale. Più di 52 milioni, però, di persone nel mondo ricevono una busta paga erogata da ADP. La sede di ADP si trova nello stato del New Jersey (USA).

Chi sta cercando ADP Italia

In questo momento questa grande multinazionale che offre diverse tipologie di servizi alle imprese sta cercando per il territorio europeo diverse figure professionali da inserire nel proprio organico. Ecco ad esempio quali sono le professioni ricercate in Francia e in Tunisia:

  • Offshore Manager Tunis, TUNISIA, Tunisia
  • IT Project Manager Le Pecq, Ile de France, France
  • Engineering Project Leader Le Pecq, Ile de France, France
  • Administrateur d’applications Le Pecq, Ile de France, France
  • Engineering Project Leader Le Pecq, Ile de France, France.

Navigando attraverso il sito internet della compagnia potrete comunque venire a sapere quali sono le altre ricerche in corso per gli altri stati europei.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per queste figure, o volete sottomettere la vostra candidatura, allora il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.adp.com/careers/job-search.aspx

Lascia un commento