Home » Assunzioni nel Regno Unito nel gruppo ADP

Assunzioni nel Regno Unito nel gruppo ADP

Il settore dei servizi alle imprese mostra un alto tasso di espansione in Europa. In particolare anche il grande gruppo internazionale ADP sta cercando personale. Per questo vi proponiamo le offerte di lavoro attive all’interno della holding con tutte le indicazioni su come sottomettere la propria candidatura. 

Lavorare in ADP

Da oltre 40 anni ADP è al fianco di aziende di tutte le dimensioni e operanti in tutti i settori, indipendentemente dalla loro ubicazione geografica, in Italia e a livello internazionale. Più di 52 milioni, però, di persone nel mondo ricevono una busta paga erogata da ADP. La sede di ADP si trova nello stato del New Jersey (USA).

Assunzioni nel Regno Unito nel gruppo ADP

In questo momento questa grande multinazionale che offre diverse tipologie di servizi alle imprese sta cercando per il territorio europeo diverse figure professionali di contabili da inserire nel proprio organico.

Navigando attraverso il sito internet della compagnia potrete comunque venire a sapere quali sono le altre ricerche in corso per gli altri stati europei, come ad esempio per il Regno Unito:

  • VP Talent Acquisition – International Human Resources Recruiting / Staffing Global HR United Kingdom Great Britain Chertsey
  • UK Digital Marketing Manager Marketing Marketing Support GES United Kingdom Great Britain Chertsey
  • UAT / QA Manager Technology Quality Assurance GES United Kingdom Great Britain Chertsey
  • Telemarketing Executive/Teleprospector Sales Sales ES International United Kingdom Great Britain Cheadle
  • Support Manager Management General Management Global Product & Technology United Kingdom Great Britain Peterborough
  • SuccessFactors Lead Client Service External Client Support GES United Kingdom Great Britain Surrey
  • Senior Financial Accountant Finance/Accounting Accounting Global Finance United Kingdom Great Britain Surrey
  • Senior Director, Research & Development Technology General Technology ES International United Kingdom Great Britain Surrey
  • Production Support Technical Lead.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per queste figure, o volete sottomettere la vostra candidatura, allora il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.adp.com/careers/job-search.aspx

Lascia un commento