Home » ADP Italia cerca un account sales executive

ADP Italia cerca un account sales executive

 Se il vostro desiderio è quello di lavorare in una grande azienda multinazionale con base negli Stati Uniti, allora in questo momento potete anche valutare le diverse offerte di lavoro presenti in ADP, grande multinazionale dalla portata globale attiva in moltissimi paesi sul globo, tra cui anche l’Italia. ADP offre diverse tipologie di servizi alle imprese. 

Chi è e cosa fa ADP Italia

Da oltre 40 anni ADP è al fianco di aziende di tutte le dimensioni e operanti in tutti i settori, indipendentemente dalla loro ubicazione geografica, in Italia e a livello internazionale. Più di 52 milioni, però, di persone nel mondo ricevono una busta paga erogata da ADP. La sede di ADP si trova nello stato del New Jersey (USA).

Chi sta cercando ADP Italia

In questo momento questa grande multinazionale che offre diverse tipologie di servizi alle imprese sta cercando per il territorio italiano una figura in particolare. Si tratta di un

  • B2B major account sales executive.

Data la posizione si tratta di una figura professionale con un necessario bagaglio di esperienza, ma le ricerche sono relative a tutto il territorio italiano. La sede di lavoro è Roma, dove ADP dispone di una delle sue sedi in Italia, mentre il ramo interessato da questa offerta è il ramo vendite. Sono richieste abilità organizzative, predisposizione alla accuratezza e capacitò di analisi.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono gli altri requisiti professionali richiesti per questa figura, o volete sottomettere la vostra candidatura, allora il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.adp.com/careers/job-search.aspx

Lascia un commento