Home » Lavorare in Grandi Viaggi: le prospettive di carriera aziendale

Lavorare in Grandi Viaggi: le prospettive di carriera aziendale

 L’estate si avvicina, e le opportunità di passare la stagione al lavoro nelle strutture ricettive più belle d’Italia e del vecchio Continente è a portata di mano. Tra di esse, vi sono certamente le posizioni eventualmente disponibili presso I Grandi Viaggi, azienda pioniera nel campo dei viaggi e del turismo, operante in Italia dal 1931 ed oggi in grado di porsi dinanzi alla propria utenza tra i maggiori leader del territorio tricolore. Vediamo dunque quali sono i profili impiegati all’interno dell’azienda, e come inviare il proprio cv.

 Per quanto ad esempio concerne le figure professionali nel settore dei servizi e dell’intrattenimento, la società ricerca ragazzi e ragazze motivati, dinamici e con tanta voglia di fare, di età compresa tra 18-32 anni, con una disponibilità di tempo di almeno 3 mesi, pronti a viaggiare ed in possesso della cittadinanza in uno degli stati dell’UE. Più nel dettaglio, si ricercano tecnici dello spettacolo (coreografi, costumisti, scenografi, tecnici suono/luci, dj); musicisti/pianobar; animatori di contatto ed hostess, torneisti; responsabili mare; istruttori sportivi qualificati (canoa, fitness, nuoto, palestra, scherma, tennis, tiro con l’arco, vela, windsurf), coordinatori ed animatori per nursery (0-2 anni), baby (3-5 anni), mini (6 – 11 anni), junior (12 – 17 anni), responsabili e addetti per boutique ed escursioni.

Particolarmente ambito è infine il ruolo di capovillaggio, per il quale è richiesta pluriennale esperienza nel settore, conoscenza almeno della lingua inglese, competenza nel settore alberghiero, capacità di gestione delle persone, nozioni gestione amministrativa, conduzione microfonica, problem-solving.

Per potersi candidare è sufficiente collegarsi sul sito internet igrandiviaggi.it e, di qui, recarsi nella sezione Lavora con noi. Sarà quindi possibile consultare l’elenco dettagliato di tutte le posizioni aperte, le singole caratteristiche di ogni posizione e i requisiti utili per potersi candidare e, infine, inviare il proprio curriculum vitae, allegando una foto intera e la necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Maggiori opportunità professionali nel corso delle prossime settimane.

1 commento su “Lavorare in Grandi Viaggi: le prospettive di carriera aziendale”

Lascia un commento