Home » Lavorare in RossoPomodoro

Lavorare in RossoPomodoro

 RossoPomodoro è un brand del gruppo Sebeto che opera nella ristorazione da diversi anni attraverso una catena di ristoranti presenti sul territorio nazionale. La società concede la possibilità ai propri giovani candidati di poter inviare il proprio cv per poter ricoprire uno dei ruoli disponibili all’interno delle divisioni che costituiscono l’organizzazione dell’azienda in questione.

Per quanto attiene un breve profilo del potenziale datore di lavoro, basti considerare che il gruppo è proprietario di alcuni dei più importanti marchi della ristorazione, in Italia e non solo. L’azienda è in continua crescita, ed è oggi sicuramente uno dei leader nazionali nella diffusione della cucina italiana e, in particolar modo, della ricchissima tradizione culinaria napoletana.

All’interno dell’azienda, numerose sono le posizioni che potrete andare a ricoprire: tra le principali ricordiamo la possibilità di entrare come cuochi, come primi camerieri, come pizzaioli o come manager. Per ognuno di tali ruoli sono previsti differenti requisiti:

  • Manager: esperienza, capacità relazionali, doti di comunicazione, predisposizione alla risoluzione dei problemi
  • Chef: passione, amore per la cucina mediterranea, doti di organizzazione

Candidarsi è davvero molto semplice. Seguendo questo collegamento sarà infatti possibile accedere alla sezione “Lavora con noi” del gruppo Sebeto, dal quale poter ottenere l’informativa essenziale su tutte le posizioni disponibili all’interno della compagine. Dalla stessa maschera di contatto sarà inoltre possibile inviare il proprio curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, necessari per poter sottoporre la propria candidatura al gruppo.

 Se invece desiderate saperne di più sul vostro potenziale datore di lavoro, non vi rimane altro che accedere sul sito internet sebeto.com e, di qui, alle varie sezioni informative del sito, da dove potrete ottenere ogni dettaglio sulla storia e sulle attività della società, sulla sua presenza in Italia attraverso i vari marchi che compongono il portafoglio commerciale del gruppo, e così via.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore.

Lascia un commento