Home » Lavorare in Sebeto – giugno 2012

Lavorare in Sebeto – giugno 2012

 Il gruppo Sebeto, proprietario dei marchi Rossopomodoro, Rossosapore, Ham Holy Burger, Pizza e Contorni, ha in pianificazione due nuove aperture dirette a Milano e a Roma, e 10 aperture in franchising a Milano, Vimercate, Genova, Pompei, Valdarno, Agrigento, Bergamo, Monteforte Irpino. Ne consegue che la società sta cercando 50 nuove figure professionali che verranno selezionate direttamente dal franchisee.

Più nel dettaglio, il gruppo rende noto che nei locali con insegna Rossopomodoro verranno inseriti 2 manager, 2 cuochi e 1 aiuto cuoco, 2 pizzaioli e 1 aiuto cuoco, 10-12 camerieri, 2 lavapiatti; Rossosapore cerca invece 1 responsabile del punto vendita, 2 banconisti e 2 vetrinisti; Ham Holy Burger cerca 2 piastristi per la cucina, 1 addetto insalate, 1 alla gastronomia e 7 camerieri.

A spiegarci la natura dei lavori è Franco Manna, presidente del gruppo, secondo cui “l’organizzazione di ciascun locale Rossopomodoro prevede la presenza di due figure: il direttore, padrone di casa, che si occupa della gestione commerciale ed economica, e l’assistente direttore che lo supporta. La preparazione professionale del team management è offerta dall’azienda attraverso l’Accademia dell’Eccellenza di Roma. Gli aspiranti team manager di età tra i 26 e i 34 anni, in possesso del diploma di scuola media superiore, con conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, devono avere entusiasmo, positività e attenzione verso i clienti”.

LAVORARE NEI RISTORANTI – GIUGNO 2012

“Abbiamo creato” – sostiene il direttore delle risorse umane Clelia Martino – “una scuola interna dove prepariamo il board dei punti vendita. Gli aspiranti al ruolo di direttore seguono un percorso pratico – teorico di tre mesi che consente, anche a chi non ha esperienza, di gestire un ristorante”.

OFFERTA DI LAVORO PER 30 CAMERIERI

Per avere maggiori indicazioni sulle opportunità di franchising, e per poter inviare la propria candidatura in società, è possibile compilare il form alla sezione Contatti del sito www.sebeto.com, dove reperire altresì le maggiori informazioni sui dettagli delle carriere disponibili.

Lascia un commento