Home » Lavorare in Swatch

Lavorare in Swatch

 Swatch è uno dei principali operatori mondiali nel settore della produzione e della vendita di orologi. La società è molto nota anche qui in Italia (oltre che nel resto d’Europa) per la varietà e la qualità dei suoi prodotti. Se pertanto il vostro interesse è quello di intraprendere una positiva carriera nel mondo degli orologi e degli strumenti di misurazione, Swatch potrebbe essere il lasciapassare per una lunga serie di soddisfazioni!

 I posti di lavoro potenzialmente disponibili in Swatch sono molto vari, e in grado di soddisfare un’ampia platea di candidati: si pensi alla possibilità di trovare lavoro come orologiai, designer, ingegneri, tecnici, uomini di marketing, e tanto altro ancora.

Per contribuire al successo delle proprie attività, Swatch è sempre interessata a entrare in contatto con persone motivate con grandi abilità professionali, creatività, entusiasmo. Sono in particolar modo ambiti i laureati con esperienza nel marketing, nelle vendite, in logistica, economia, discipline tecniche, IT, ingegneria. Stando a quanto ricordato dal sito internet di Swatch, si ricercano persone “con uno spirito combattivo e con una grande motivazione”, che siano ansiose di raggiungere traguardi ambiziosi, e capaci di cooperare con gli altri in team. Persone dalla mentalità aperta che possono cambiare da un’unità all’altra all’interno del gruppo senza traumi e con entusiasmo.

Per trovare un posto di lavoro in Swatch è sufficiente consultare la pagina relativa alle occasioni professionali sul sito internet svizzero (raggiungibile a questo collegamento). Se all’interno di tale maschera di ricerca non è possibile individuare l’offerta che fa al caso nostro, vi consigliamo comunque di non demordere: attraverso questo collegamento sarà infatti possibile inviare la propria candidatura spontanea, permettendo così alla direzione delle risorse umane di poter ricevere il vostro curriculum, permettendo così di selezionare il vostro profilo nel momento in cui dovessero aprirsi nuove occasioni professionali nel comparto di riferimento specifico.


 

 

Lascia un commento