Home » SWATCH seleziona personale in tutta Italia

SWATCH seleziona personale in tutta Italia

 Volete cominciare a lavorare per un grande gruppo internazionale del settore moda? Avete sempre avuto una spiccata passione per orologi, gioielli e accessori? Allora in questo momento, per voi, vi sono numerose possibilità di lavoro sia in Italia sia all’estero grazie a Swatch, noto marchio di produzione di orologi e accessori, oggi famoso in tutto il mondo. 

Chi è e cosa fa SWATCH Group

Swatch Group è uno dei maggiori produttori mondiali di orologi finiti, ma anche gioielli, movimenti e componenti orologieri, che fornisce alle aziende orologiere svizzere e dislocate in tutto il mondo. Oggi Swatch Group impiega più di 29 700 persone in oltre 50 paesi nel mondo.

Chi sta cercando SWATCH Group

In questo momento Swatch Group sta selezionando per le sue sedi italiane diverse figure professionali, per incrementare il suo organico. L’azienda è sempre alla ricerca di persone motivate con grandi abilità professionali, creatività ed entusiasmo. Nel gruppo sono i benvenuti i laureati con esperienza in:

  • Marketing, Vendite, Logistica, Economia
  • Discipline tecniche, IT o Ingegneria
  • Orologiai che ambiscono al successo.

I profili attualmente ricercati in Italia sono i seguenti, che possono essere individuati attraverso il sito ufficiale del gruppo:

  • addetto alle vendite
  • merchandiser.

Per queste offerte di lavoro è a volte richiesta la conoscenza di una o più lingue straniere tra cui il cinese. Se siete interessati a candidarvi per queste offerte di lavoro, la pagina internet da visitare sarà la seguente, attraverso cui potrete inviare anche il vostro cv:

http://www.swatchgroup.com/it/spazio_impiego/offerte_di_lavoro

Sempre dallo stesso sito ufficiale potrete visionare anche tutte le offerte di lavoro attive all’estero attualmente all’interno di Swatch Group.

Lascia un commento