Home » Lavorare nei ristoranti Burger King

Lavorare nei ristoranti Burger King

 Burger King è una delle più note catene di fast food. La società è presente sul territorio nazionale con tantissimi punti vendita, e permette alla propria clientela di poter gustare un ricco catalogo di prodotti. Lavorare nei ristoranti Burger King come collaboratore, assistente del manager al ristorante, o manager del punto vendita, può pertanto rappresentare una utile strada per il successo nel settore della ristorazione.

Ad esempio, come collaboratore del ristorante, la società offre la possibilità di poter lavorare all’interno di un team di preparazione dei prodotti della società. Tra le richieste spicca la necessità di vendere i prodotti con cortesia e con un sorriso, conoscere le aspettative dei clienti e mostrare sempre la massima qualità.

In cambio, la società dichiara sul proprio sito web di offrire un posto di lavoro sicuro nel lungo periodo e le migliori prospettive per una carriera professionale, anche nel Management.

Per quanto concerne le mansioni, il ruolo prevede: Assistenza ai clienti e vendita; Garanzia di servizi per i clienti di prima qualità; Preparazione e produzione dei prodotti Burger King nel rispetto degli standard di qualità; Supporto dei colleghi.

Per quanto concerne invece le aspettative, gli elementi di riferimento aziendale sono sempre gli stessi: Orientamento verso il cliente e cortesia; Flessibilità; Motivazione, affidabilità, disponibilità; Capacità di lavorare in Team, carisma positivo; Buona conoscenza della lingua tedesca.

Per quanto infine riguarda l‘offerta, la società elenca i seguenti punti di forza: Attività varia; Varie possibilità di formazione e inserimento di base; Tempi di lavoro flessibili con una settimana da cinque giorni; Pagamenti sulla base dei contratti collettivi; Indennità di ferie, pagamento extra e prestazioni in conto capitale; Ottime possibilità di promozione e prospettive professionali; Un posto di lavoro sicuro nel lungo periodo in una impresa in espansione.

Per maggiori informazioni su questa posizione e sul ruolo di manager e assistente al manager, è possibile consultare la pagina di riferimento sul sito carriere di Burger King.

Lascia un commento