Home » Burger King assume 120 persone in Italia

Burger King assume 120 persone in Italia

 Sono in via di apertura nuovi ristoranti Burger King. Per questa occasione, sorgono nuove opportunità di impiego. Dove? In provincia di Firenze. I prossimi punti vendita appartenenti a questa catena di fast food che è il principale competitor di McDonald’s, dovrebbero aprire i battenti entro il mese di febraio 2014. 

Nello specifico apriranno a Empoli, Calenzano e a Firenze (ben due nuovi ristoranti nella capitale Toscana).

Divisione dei posti

Entrando nel dettaglio dell’offerta, in ogni Burger King è prevista l’assunzione di 25 – 30 persone. In ballo, dunque, ci sono 120 posti.

Burger King vanta una lunga storia in qualità di azienda dedicata alla ristorazione fast food hamburger. Il primo dei ristoranti è stato fondato nel 1954 a Miami, da James McLamore e David Edgerton. In soli tre anni è partita la commercializzazione del Whooper , il più famoso hamburger della catena. Questo è stato solo l’inizio di una lunga carriera di successo. In Italia ci sono attualmente più di 100 ristoranti. In tutto, ci sono circa 2.200 professionisti che operano sia nella sede centrale che nei ristoranti.

In Burger King vige uno status di meritocrazia e di sviluppo del talento dei dipendenti che hanno l’opportunità di migliorare la loro situazione occupazionale a causa della promozione interna.

Tutti i funzionari e dipendenti di del brand trascorrono diversi giorni di lavoro ogni anno in uno dei nostri ristoranti. In questo modo, arrivano a conoscere l’intero processo e possono prendere decisioni in merito.

Come candidarsi all’offerta

Molto semplice formalizzare la propria candidatura. L’indirizzo e-mail a cui mandare il curriculum vitae è [email protected]“.

 

 

Lascia un commento