Home » Lavoro in banca in Europa per giovani all’interno del gruppo NORDEA

Lavoro in banca in Europa per giovani all’interno del gruppo NORDEA

I giovani che vogliono cercare impiego in Europa nel settore bancario possono farlo grazie al gruppo Nordea, storica banca svedese, che è attualmente alla ricerca di personale da inserire nell’organico. Ecco quali sono i profili ricercati. 

Chi è e cosa fa Nordea

Il gruppo Nordea è stato costituito nel 2000 ma le sue origini risalgono a banche e compagnie assicurative scandinave già presenti nel diciannovesimo secolo. Nordea è quindi oggi il maggiore istituto finanziario della regione nordica ed opera in tre principali aree di business, come i servizi bancari al dettaglio (retail banking), i servizi bancari all’ingrosso (wholesale banking, e la gestione patrimoniale (wealth management).

Lavoro in banca in Europa per giovani all’interno del gruppo NORDEA

Se volete lavorare in Europa, quindi, dovete sapere che in questo momento, il gruppo Nordea è alla ricerca di diversi profili professionali in nazioni come la Danimarca, la Finlandia, la Svezia e la Norvegia, ma vi sono anche opportunità professionali di tipo internazionale con base in Lussemburgo oppure possibilità di inserimento per giovani che vogliano svolgere un periodo di formazione e di avvio alla carriera.

Ecco ad esempio alcune delle posizioni attualmente aperte nel gruppo a livello internazionale:

  • Graduate position in International Private Banking in Luxembourg
  • Graduate position in International Private Banking in Luxembourg
  • Technical/Unix Platforms – Head of Linux
  • Junior Process Officer/ Process Officer with Swedish.

Se siete quindi interessati a lavorare per questo grande gruppo, volete conoscere più a fondo la sua realtà, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo lavorativo o sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente, in cui potrete impostare i criteri di ricerca di vostro interesse:

http://www.nordea.com/Career/51322.html

Lascia un commento