Home » Assunzioni in banca in Europa con il gruppo Nordea

Assunzioni in banca in Europa con il gruppo Nordea

Volete lavorare in Europa all’interno del settore bancario? Il gruppo internazionale Nordea è alla ricerca di personale per le sue filiali. Ecco quali sono le posizioni aperte. 

Chi è e cosa fa Nordea

Il gruppo Nordea è stato costituito nel 2000 ma le sue origini risalgono a banche e compagnie assicurative scandinave già presenti nel diciannovesimo secolo. Nordea è quindi oggi il maggiore istituto finanziario della regione nordica ed opera in tre principali aree di business, come i servizi bancari al dettaglio (retail banking), i servizi bancari all’ingrosso (wholesale banking, e la gestione patrimoniale (wealth management).

Assunzioni in banca in Europa con il gruppo Nordea

Se volete lavorare in Europa, quindi, dovete sapere che in questo momento, il gruppo Nordea è alla ricerca di diversi profili professionali in nazioni come la Danimarca, la Finlandia, la Svezia e la Norvegia, ma vi sono anche opportunità professionali di tipo internazionale con base in Lussemburgo oppure possibilità di inserimento per giovani che vogliano svolgere un periodo di formazione e di avvio alla carriera.

Ecco ad esempio alcune delle posizioni attualmente aperte nel gruppo a livello internazionale:

  • A Danish speaking Wealth Partner, to join the team in Singapore Private banking Other countries, Singapore
  • Analyst Analyst, Asset management / Investment management Finland, Helsinki region
  • Android developer in Solutions & IT IT Finland, Oulu county.

Se siete quindi interessati a lavorare per questo grande gruppo, volete conoscere più a fondo la sua realtà, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo lavorativo o sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente, in cui potrete impostare i criteri di ricerca di vostro interesse:

http://www.nordea.com/Career/51322.html

Lascia un commento