Lavoro come impiegato ufficio acquisti a Reggio Emilia

di Redazione Commenta

Per società operante nel comparto industriale metalmeccanico, l’agenzia per il lavoro Adecco sta cercando di selezionare un impiegato all’ufficio acquisti. Come nostra abitudine, vediamo allora quali sono le principali mansioni che il candidato selezionato dovrà ricoprire, quali sono i requisiti e le condizioni di riferimento contrattuale, e in che modo potersi candidare alla copertura di tale posizione.

Il ruolo – precisa l’agenzia per il lavoro – prevede l’emissioni di ordini di acquisto, sollecito al fornitore, verifica giacenze di magazzino.Il candidato si occuperà inoltre di ricercare e gestire nuovi fornitori, assicurare la minimizzazione di scorte e garantire l’efficienza del sistema produttivo, gestendo la programmazione e la redazione degli ordini di acquisto , pianificando la produzione per raggiungere obiettivi stabiliti.

La data di scadenza dell’offerta è fissata nel 1 giugno 2013, con inizio contratto immediato, e fine prevista per il 31 dicembre 2013. La relazione sarà inquadrata come una somministrazione a tempo determinato, in riferimento al Ccnl Metalmeccanico. La disponibilità oraria è full time.

Per quanto concerne i fondamentali requisiti richiesti, l’agenzia del lavoro ci segnala le seguenti competenze / livelli di possesso:

  • Information Technology – Word Processor – Elaborazione testi – Word – Sufficiente
  • Information Technology – Fogli di calcolo / elettronici – Excel – Sufficiente
  • Finance & Legal – Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio – Cost Controlling – Sufficiente
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Gestione rapporti con i fornitori – Sufficiente

Richiesta anche una precedente esperienza lavorativa come impiegato in un ufficio acquisti, titolo di studio pari a diploma o laurea, conoscenza della lingua inglese e possesso della patente B.

Si noti altresì che nella mansione si prevede anche una mansione opretaiva di pianificazione della produzione tramite logiche di MRP. Sarebbe quindi preferibile una pregressa conoscenza mecccanica ed una esperienza di almeno tre anni in analoga posizione.

Per potersi candidare, assumere contatto con l’agenzia, citando il numero di riferimento dell’offerta 0845-510:

Adecco – Correggio, Via Matteotti Numero 7, 42015 Correggio, Reggio Nell’Emilia, Telefono 0522 63 21 96, Email [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>