Home » Stagista informatico in industria metalmeccanica – maggio 2013

Stagista informatico in industria metalmeccanica – maggio 2013

 Una azienda operante nel settore metalmeccanico sta attualmente cercando uno stagista per supporto all’ente Laboratorio Metallurgico. Vediamo dunque quali sono i principali requisiti che vengono domandati dal datore di lavoro, quali sono le mansioni delle quali dovrà occuparsi il candidato selezionato, e in che modo sia possibile inviare la propria candidatura a copertura del ruolo disponibile.

Per quanto concerne, anzitutto, i requisiti richiesti:

  • laurea in ingegneria informatica o diploma in informatica
  • competenze provate nella realizzazione di base di dati (con riferimento all’architettura relazionale)
  • conoscenza approfondita Microsoft Access e linguaggio SQL
  • ottima conoscenza della lingua inglese.

Per quanto attiene invece le sue mansioni, l’azienda informa che la risorsa si occuperà di strutturazione database relazionale per archiviazione e standardizzazione informazioni tecniche/di processo; realizzazione query e maschere di ricerca e inserimento dati user friendly, inserimento dati e popolamento database con casi tipici per testarne la funzionalità.

In cambio, la società è disponibile ad offrire un contratto di stage della durata di 6 mesi, con previsto rimborso mensile di 300 euro. Il luogo di lavoro è Leinì (To).

Ricordiamo ancora come la data di scadenza dell’offerta è fissata per il 20 maggio, con inizio pressochè immediato e disponibilità oraria full time. Richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese (parlata, scritta, comprensione), e il possesso di una patente B con veicolo di proprietà / disponibilità.

 Per potersi candidare alla copertura di tale ruolo è sufficiente prendere contatti con l’agenzia per il lavoro Adecco, alla quale inviare una breve lettera di presentazione, con curriculum vitae aggiornato e dettagliato e necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali:

Agenzia per il lavoro Adecco – Filiale di Torino Nord
Via Rosselli Numero 2/A
10036 Settimo Torinese, Torino
Telefono: 0119973226
Email: [email protected]

Vi ricordiamo che nell’email di candidatura è buona abitudine indicare il numero di Riferimento Offerta (0572-523) e indicare quali sono le principali motivazioni che vi inducono a candidarvi per la copertura di tale posizione.

Lascia un commento