Home » Lavoro come responsabile commerciale USA – giugno 2013

Lavoro come responsabile commerciale USA – giugno 2013

 Una importante società operante nell’industria manifatturiera ricerca – per conto del mercato statunitense – un nuovo responsabile commerciale. La società opera nel mercato dell’arredamento di interni, ed è certamente in grado di rappresentare una ottima opportunità di carriera per tutti coloro che desiderano cimentarsi in tale comparto (codice di riferimento offerta 0192-653).

La selezione – compiuta dall’agenzia per il lavoro Adecco – riguarda una figura che sarà responsabile dello sviluppo commerciale della zona geografica di pertinenza e gestira’ autonomamente la clientela seguendo il processo di vendita, dalle fasi di preventivazione, ai rilievi, fino all’installazione del prodotto finito, in collaborazione con lo staff in loco. Dopo un periodo di affiancamento e training la risorsa verra’ inserita presso la filiale di New York, dalla quale coordinera’ tutti i progetti presenti sul territorio dell’area americana.

Sempre stando a quanto affermato all’interno del messaggio di recruitment, il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza pregressa nelle vendite o in ruoli similari, preferibilmente in aziende operanti nel settore dell’arredamento/design. Fondamentale la padronanza della lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua spagnola.

Viene inoltre ritenuto necessario il possesso di un veicolo e della patente B. Completano il profilo elevata capacita’ di negoziazione e di pianificazione, attitudine ad operare per obiettivi, leadership e autonomia. La posizione si inserisce all’interno di un contesto dinamico in grado di offrire interessanti e concrete opportunita’ di sviluppo professionale a candidati di talento.

 L’inquadramento contrattuale avverrà attraverso rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con retribuzione e incentivi che saranno commisurati all’esperienza. La data di scadenza dell’offerta è fissata per il 24 giugno 2013.

Per poter disporre di maggiori informazioni è possibile consultare l’agenzia per il lavoro Adecco – Magenta, Via De amicis Numero 2 – 20013 Magenta, Milano – 029792010 – indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per candidature, inviare cv e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo appena ricordato.

Nel corso delle prossime settimane, nuove occasioni di riferimento professionale nello stesso settore.

1 commento su “Lavoro come responsabile commerciale USA – giugno 2013”

  1. annuncio inutile in quanto privo di nome dell’azienda nella quale si lavorerà. Saper con chi si lavora è requisito IMPRESCINDIBILE per chiunque cerchi lavoro.

    Rispondi

Lascia un commento