Lavoro come responsabile della qualità a Milano – giugno 2013

di Redazione Commenta

Una impresa operante nel settore dell’industria cartotenica / grafica, sta cercando – per importante realtà operante nel segmento della stampa – un responsabile della qualità. Vediamo allora quali sono i principali termini di riferimento di tale posizione aperta, quali sono i requisiti che il datore di lavoro considera come essenziali, e in che modo potersi candidare.

Stando a quanto precisa la società, la figura, rispondendo alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di assicurare la qualità del prodotto e dei processi produttivi, in particolare:

  • sviluppa, implementa e controlla le procedure ISO 9001:2008 e il relativo manuale
  • verifica che i test di qualità stabiliti per processi produttivi e prodotti siano efficientemente effettuati
  • responsabile del Laboratorio Qualità e delle risorse ivi assegnate
  • responsabile del controllo dell’efficacia delle azioni correttive intraprese
  • si relaziona con il responsabile di produzione per verificare che gli operatori rispettino le procedure
  • si relaziona con la direzione commerciale per eventuali non conformità riscontrate dal cliente e con l’ufficio acquisti per le non conformità del prodotto in ingresso.

Il/la candidato/a ha maturato una solida esperienza nel ruolo, con solide competenze in ambito chimico (solventi, resine, adesivi ecc) nel settore della stampa, preferibilmente foils. E’ inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali.

Ancora, ricordiamo come la sede di lavoro è la provincia ovest Milano, mentre la scadenza dell’offerta è attualmente fissata per il 14 luglio 2013. La disponibilità richiesta è full time, mentre il contratto proposto sarà a tempo indeterminato.

Per poter disporre di maggiori informazioni è possibile contattare l’agenzia per il lavoro Adecco, R&S Milano Office 7, Viale Liguria 24, 20143 Milano (MI), Telefono 02 83 10 54 26 – indirizzo di posta elettronica ricercaeselezione.milanooffice7 at adecco.it. Le candidature potranno essere effettuate allo stesso indirizzo, inviando cv e autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Nel corso delle prossime settimane, esporremo nuove occasioni professionali nello stesso comparto di riferimento. Continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>