Home » Lavoro come site manager – aprile 2013

Lavoro come site manager – aprile 2013

 La società Michael Page è alla ricerca di un site manager con conoscenza fluente della lingua russa. La risorsa andrà inserita all’interno di una importante realtà internazionale attiva nella progettazione e nella realizzazione di strutture alberghiere di lusso. Vediamo dunque quali sono le fondamentali caratteristiche tecniche di questa posizione aperta, e in che modo potersi candidare.

In particolare, ricorda l’agenzia, il candidato, a diretto riporto del Direttore Operations, all’interno di progetti legati al revamping di strutture alberghiere di lusso si occuperà di:

  • coordinare la fase di realizzativa di progetti di interior/impiantistica esaminando e raccogliendo i requisiti espressi dal Cliente;
  • gestione delle relazioni formali con il Cliente finale in loco;
  • gestione dei sub appaltatori italiani e locali per la messa in opera del progetto;
  • gestione in loco (Kazakistan) della fase di commissioning.

Per quanto concerne i principali requisiti richiesti, al candidato, preferibilmente laureato in discipline tecnico – ingegneristiche, sarà richiesta la maturazione di una solida esperienza nella gestione di cantieri esteri finalizzati alla messa in opera di progetti legati alla realizzazione di strutture alberghiere – ospedaliere. Ancora, il candodato possiede ottime doti relazionali e gestionali con la capacità di coordinare manodopera locale. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua russa e della lingua inglese.

 Ricordiamo ancora come l’annuncio di lavoro è attualmente intermediato dalla società Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e nella selezione di personale specializzato, che vanta un know-how eccellente nel top e middle management per i principali settori industriali e di servizio: Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting.

Segnaliamo infine che è aperta un’unica posizione, e che la sede di lavoro è Milano. Per potersi candidare, vi consigliamo di seguire le indicazioni della seguente pagina, cliccando su “candidati”.

Lascia un commento