Lavoro come site manager – aprile 2013

di Redazione Commenta

La società Michael Page è alla ricerca di un site manager con conoscenza fluente della lingua russa. La risorsa andrà inserita all’interno di una importante realtà internazionale attiva nella progettazione e nella realizzazione di strutture alberghiere di lusso. Vediamo dunque quali sono le fondamentali caratteristiche tecniche di questa posizione aperta, e in che modo potersi candidare.

In particolare, ricorda l’agenzia, il candidato, a diretto riporto del Direttore Operations, all’interno di progetti legati al revamping di strutture alberghiere di lusso si occuperà di:

  • coordinare la fase di realizzativa di progetti di interior/impiantistica esaminando e raccogliendo i requisiti espressi dal Cliente;
  • gestione delle relazioni formali con il Cliente finale in loco;
  • gestione dei sub appaltatori italiani e locali per la messa in opera del progetto;
  • gestione in loco (Kazakistan) della fase di commissioning.

Per quanto concerne i principali requisiti richiesti, al candidato, preferibilmente laureato in discipline tecnico – ingegneristiche, sarà richiesta la maturazione di una solida esperienza nella gestione di cantieri esteri finalizzati alla messa in opera di progetti legati alla realizzazione di strutture alberghiere – ospedaliere. Ancora, il candodato possiede ottime doti relazionali e gestionali con la capacità di coordinare manodopera locale. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua russa e della lingua inglese.

Ricordiamo ancora come l’annuncio di lavoro è attualmente intermediato dalla società Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e nella selezione di personale specializzato, che vanta un know-how eccellente nel top e middle management per i principali settori industriali e di servizio: Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting.

Segnaliamo infine che è aperta un’unica posizione, e che la sede di lavoro è Milano. Per potersi candidare, vi consigliamo di seguire le indicazioni della seguente pagina, cliccando su “candidati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>