Home » Lavoro come venditori da Alleanza Assicurazioni

Lavoro come venditori da Alleanza Assicurazioni

 Alleanza Assicurazioni è uno dei principali operatori professionali nel settore delle assicurazioni italiane. Grazie alle possibilità offerte dalla propria rete, Alleanza ha permesso a tantissimi giovani di diventare degli intermediari di assicurazione nel network commerciale, intraprendendo un percorso professionale e formativo che ha consentito di acquisire conoscenze e capacità necessarie per percorrere una carriera di sicuro interesse. Ma chi è il venditore Alleanza, e come diventare uno di essi?

Secondo quanto afferma la società sul proprio sito internet, i junior sales professional sono “donne e uomini con un età compresa tra i 25 e i 35 anni, diplomati e laureati, che vogliono intraprendere un percorso di sviluppo professionale. Persone dinamiche e autonome, orientate al raggiungimento degli obiettivi e dotate di buone doti relazionali. Eventuali precedenti esperienze di tipo commerciale rappresentano un elemento gradito ma non indispensabile”.

I candidati selezionati saranno inseriti all’interno di un percorso formativo che alternerà le giornate in aula a quelle più “pratiche” (l’addestramento on the job in affiancamento a colleghi senior). Una volta terminata la prima fase di formazione, il professionista collaborerà fin da subito in qualità di intermediario di assicurazione, con un compenso che sarà commisurato alle sue capacità e ai suoi risultati, e con la concreta possibilità di diventare dipendente.

 Con il tempo, vi sarà inoltre la possibilità di valutare una ulteriore crescita professionale, andando a ricoprire il ruolo di agente. Stando a quanto ricorda la compagnia assicurativa, infatti, gli agenti della rete hanno iniziato la loro carriera proprio come junior sales professional, garantendosi così interessanti opportunità di sviluppo professionale e retributivo, andando a ricoprire ruoli di responsabilità crescente, diventando dipendente e aumentando i propri guadagni.

Per potersi candidare a ricoprire il ruolo di junior sales professional vi consigliamo di consultare questa pagina di riferimento sul sito internet Alleanza. Per maggiori informazioni sulla società e sulle sue attività vi consigliamo invece di rivolgere la vostra attenzione sul sito internet ufficiale, www.alleanza.it.

Lascia un commento