Home » Lavorare in Generali con il progetto AGIRE

Lavorare in Generali con il progetto AGIRE

 Il progetto AGIRE di Generali è un percorso completo e strutturato attraverso il quale il candidato potrà essere selezionato e fatto crescere come professionista, al fine di potenziare le proprie conoscenze e le proprie capacità, e concretizzare le sue aspirazioni. Una strada di inserimento e di sviluppo all’interno della compagnia triestina, fino ad arrivare alla copertura di ruoli di grande responsabilità.

Nel percorso il candidato sarà accompagnato da un gruppo solido e affermato a livello internazionale, confrontandosi con un mercato, quello assicurativo, ancora in forte evoluzione e che offre innumerevoli possibilità di sviluppo. Il candidato usufruirà di una formazione efficace per poter costruire un iter preciso e strutturato, che consenta di crescere insieme all’assicurazione per raggiungere l’eccellenza.

Vera forza del progetto AGIRE è infatti il percorso di formazione costante e continua che garantirà al neoassunto un livello eccellente di preparazione e di competenza, per poter diventare un professionista assicurativo della rete commerciale di Generali, passando per gli step intermedi: collaboratore, produttore junior 1, produttore junior 2, produttore professional, produttore senio, tutor e agente.

 Per potersi candidare è sufficiente accedere a questa pagina di riferimento. Al suo interno sarà possibile scegliere quale percorso perseguire, ben sapendo che la compagnia si dichiara attualmente interessata a entrare in contatto con:

Giovani talenti: persone ricche di entusiasmo ed energia, dotate di ottime capacita relazionali e spiccate doti comunicative.

Persone eccellenti: persone con spirito imprenditoriale, preparate ad affrontare le sfide e ad accogliere tutte le opportunità per crescere ed imparare.

Persone ambiziose: persone fortemente motivate a intraprendere un percorso dl crescita professionale, capaci dl raggiungere risultati eccellenti.

Se ritenete di poter rientrare a far parte di una o più delle categorie sopra esposte, non vi rimane che collegarvi a questa sezione e inviare il proprio curriculum vitae, allegando eventuale lettera di presentazione e prestando la necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Lascia un commento