Home » Teramo offerte di lavoro per il periodo estivo

Teramo offerte di lavoro per il periodo estivo

 

Abbiamo già avuto modo di parlare di come l’estate spesso rappresenta un periodo dell’anno per cercare e trovare un lavoro temporaneo magari prima di iniziare a frequentare l’Università; per questo vi segnaliamo alcune offerte di lavoro da parte della filiale di Giulianova di Gi Group, agenzia per il lavoro che è alla ricerca di 20 periti elettronici ed elettrotecnici per attività di produzione e 70 addetti alla vendita per l’apertura di un nuovo store che opera nel settore dell’arredo.

I periti elettronici ed elettrotecnici devono essere in possesso di diploma conseguito presso Istituti tecnici industriali con specializzazione in elettrotecnica, elettronica, meccanica, oppure presso Istituti professionali e non occorre esperienza pregressa. Altri requisiti richiesti:

– forte predisposizione al lavoro manuale

– buona capacità di apprendimento

– precisione

– flessibilità

– disponibilità a lavorare su turni.

I candidati prescelti, dopo un periodo di formazione e affiancamento, verranno inseriti nell’area manufacturing nei seguenti reparti produttivi: avvolgimenti, collaudi.

Questi invece i requisiti richiesti agli addetti alla vendita

– diploma di geometra o istituto d’arte o laurea breve in architettura

– buona conoscenza del design e sensibilità estetica

– buona conoscenza dell’informatica di base e attitudine al disegno tecnico

– capacità di utilizzo dei programmi Autocad3D/Archicad

– buone doti relazionali

– forte orientamento al cliente

Per quanto concerne i periti elettronici ed elettrotecnici il contratto è quello del CCNL Metalmeccanico e prevede una durata iniziale di un mese con possibilità di proroghe; per gli addetti alla vendita, invece, l’inserimento previsto è con un contratto di somministrazione secondo il CCNL Commercio con possibilità di diretta assunzione in azienda.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum a: [email protected]

In alternativa possono rivolgersi alla filiale di Giulianova in Via Gorizia 22.

Entrambe le opportunità di lavoro si riferiscono sia a lavoratori italiani che stranieri.

4 commenti su “Teramo offerte di lavoro per il periodo estivo”

    • Buongiorno Claudio,

      Nessuno ti obbliga ad inviare il tuo cv. Vorrei inoltre dire che parlare di “distruzione dell’occupazione”(come hai scritto tu) nel momento in cui viene offerta un’opportunità di lavoro mi sembra fuori luogo!

      Tra l’altro vorrei ricordare che sono le stesse aziende a rivolgersi alle agenzie per il lavoro nel momento in cui necessitano di personale.

      saluti,

      Martina

    • ormai hanno messo in piedi questo meccanismo capestro, una volta le aziende ti prendevano e ti crescevano professionalmente, ora a 35 anni hai fatto 7-8 attività diverse tutte marginali ma non hai nessuna esperienza professionale e queste agenzie non ti prendono più perchè sei vecchio….poi cercano 22enni tecnici, preparati, con esperienza,, non si capisce più niente.

Lascia un commento