Home » Lavoro estate 2011: cercasi personale settore abbigliamento di lusso

Lavoro estate 2011: cercasi personale settore abbigliamento di lusso

La Divisione Specializzata Moda e Lusso di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale per le più importanti firme del lusso per il periodo estivo.

La ricerca in dettaglio:

• 30 Supporti alle vendite

I candidati hanno una bellissima presenza, ottima educazione, ottima predisposizione al rapporto con una clientela estremamente esigente e raffinata. Costituisce elemento indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese e: lingua cinese o giapponese o russa. Disponibilità a lavorare full-time week end e festivi. In presenza dei suddetti requisiti non è richiesta alcuna precedente esperienza. Sedi: Milano e hinterland, Venezia, Padova, Portofino, Cala di Volpe.

• 50 Commessi

I candidati hanno una precedente esperienza maturata nel settore della vendita di accessori moda e pelletteria, buona conoscenza della lingua inglese, spiccato orientamento al cliente. Le risorse verranno inserite all’interno dei punti vendita localizzati in Centri Commerciali e si occuperanno delle attività di accoglienza clienti e vendita. L’orario di lavoro è full-time 5 giorni su 7 da lunedì alla domenica. Sedi di lavoro: tutta Italia.

Si offre contratto di somministrazione per il periodo estivo.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a:

Articolo1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro
E-mail: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it

Lascia un commento