Home » Lavoro per 28 persone nel settore del lusso in Toscana

Lavoro per 28 persone nel settore del lusso in Toscana

 La Divisione Specializzata Moda e Lusso di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, ricerca personale in Toscana da inserire nel settore lusso per importanti brand operanti nel settore dell’abbigliamento e degli accessori in pelle. Vediamo allora quali sono attualmente le posizioni aperte, quali sono le principali mansioni che i candidati scelti dovranno ricoprire, e in che modo poter inviare la propria candidatura specifica.

Stando a quanto afferma l’agenzia per il lavoro, la ricerca in dettaglio riguarda:

  • 10 Addetti vendite madrelingua inglese: si richiede ottima conoscenza lingua italiana, essere madrelingua inglese; disponibilità a lavorare full time, domenica e festivi; precedente esperienza nella mansione.

 

  • 3 Addetti vendite madrelingua coreana: si richiede ottima conoscenza lingua italiana; madrelingua coreana; disponibilità a lavorare full time, domenica e festivi; precedente esperienza nella mansione.

 

  • 5 Addetti vendite madrelingua russa: si richiede ottima conoscenza lingua italiana e inglese; essere madrelingua russa; disponibilità a lavorare full time, domenica e festivi; precedente esperienza nella mansione.

 

  • 10 Addetti vendite madrelingua cinese: si richiede ottima conoscenza lingua italiana e inglese; essere madrelingua cinese; disponibilità a lavorare full time o part time; provenienza dal settore lusso.

In cambio, ricorda ancora l’agenzia, il datore di lavoro offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento diretto in azienda. La sede di lavoro è a Firenze.

 Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – e-mail [email protected].

Per poter disporre di maggiori informazioni è sufficiente consultare il sito internet articolo1.it, dove sarà altresì possibile trovare il regolamento sul trattamento dei dati personali, che vi consigliamo di consultare prima dell’invio della vostra candidatura. All’interno dello stesso portale sarà inoltre possibile trovare ulteriori opportunità di lavoro in questo o in altri settori / territori di vostro interesse.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore di riferimento odierno.

Lascia un commento